Virgilio Sport

Bari, Mignani pronto a coronare il sogno

L'allenatore dei 'Galletti' ormai vede la Serie A: "Atteggiamento e continuità sono le doti della mia squadra, possiamo toccare il cielo con un dito".

Pubblicato:

Bari, Mignani pronto a coronare il sogno Fonte: Getty Images

Ultimo atto della Serie B: la finale di ritorno Playoff tra Bari e Cagliari designerà domani la terza promossa nella massima categoria-

A favore dei pugliesi ci sono due risultati su tre e l’infuocato pubblico del San Nicola: “Incontriamo una squadra forte, che abbiamo già sfidato senza arretrare di un centimetro; dobbiamo avere la lucidità, la testa, il cuore e le gambe per andare oltre l’ostacolo. Ci siamo messi nelle condizioni di toccare, grazie a un cammino speciale, il cielo con un dito; i ragazzi hanno la convinzione di potersela giocare con tutti, ci siamo sempre ripresi dopo qualche schiaffo e continuità di prestazione e atteggiamento han fatto la differenza. L’obiettivo era la salvezza, nel periodo natalizio ho immaginato potesse essere alzata l’asticella. Pucino sta bene, Mazzotta e Ricci sono due garanzie; l’infiammazione di Folorunsho si deve valutare invece giorno dopo giorno”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...