Virgilio Sport

Basilea-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, Conference League 2022/2023

Fiorentina-Basilea, andata della semifinale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze

Pubblicato:

Tornano le emozioni della Conference League in casa Fiorentina. I viola sono impegnati in Svizzera nella gara di ritorno della semifinale contro gli svizzeri del Basilea, ex squadra del bomber brasiliano Arthur Cabral, già a segno nella gara di andata allo stadio “Artemio Franchi”, terminati con la dolorosissima e beffarda rimonta degli elvetici, impostisi per 2-1 grazie alle reti di Andy Diouf (al 71′) e Zeki Amdouni (al 91′) .

La formazione di Vincenzo Italiano, è sempre bene ricordarlo, è arrivata fino a questo punto della competizione, dopo un percorso entusiasmante: dopo il turno preliminare superato contro gli olandesi del Twente, il secondo posto ottenuto nel gruppo A con Basaksehir, Hearts e RFS Riga. Quindi, i playoff contro lo Sporting Braga, gli ottavi di finale contro il Sivasspor e i quarti coi polacchi del Lech Poznan.

Quando si gioca Basilea-Fiorentina

L’appuntamento col Basilea è fissato questa sera, giovedì 18 maggio, alle 21, allo stadio “St. Jakob-Park” di Basilea. La vincente di questo doppio confronto affronterà in finale – mercoledì 7 giugno alle 21 – alla Eden Aréna di Praga, la vincente dell’altra partita tra AZ Alkmaar e West Ham (2-1 per gli inglesi nella gara di andata al London Stadium).

Basilea-Fiorentina si gioca oggi, giovedì 18 maggio alle ore 21 allo stadio “St. Jakob-Park” di Basilea.

Dove vedere in tv e in streaming Basilea-Fiorentina

La partita Basilea-Fiorentina è valida per le semifinali di ritorno di Conference League ed è visibile in diretta su Sky SportCalcio (canale 202) e Sky Sport (254) e Sky Sport 4K (213).

In streaming, è disponibile su Sky Go, NOW e Dazn.

Abbonati qui a Dazn e guarda Fiorentina-Basilea e tutta la Conference League

Quanto costa l’abbonamento a Dazn

Per gli appassionati di calcio Dazn prevede due abbonamenti: lo Standard da 29.99 euro al mese e il Plus da 39.99 euro al mese. Con entrambi gli abbonamenti si possono vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Serie C, Europa e Conference League e tutto il resto dell’offerta Dazn. La differenza tra i due è solo legata alle diverse modalità di connessione. Leggi il dettaglio dell’offerta Dazn.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn

  • Dispositivi Mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.
  • Televisioni: Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Smart TV, Smartcast, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony Android TV, TIMVISION Box, Hisense TV.
  • Gaming: PlayStation 4 Pro, Playstation 5, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

Dove seguire la Diretta testuale di Fiorentina-Basilea

Se invece preferite seguire Basilea-Fiorentina in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Fiorentina-Basilea

  • Partita: Basilea-Fiorentina
  • Data: 18 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Stadio: St. Jakob-Park
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213), Dazn
  • Streaming: Dazn, Sky Go, NOW

Abbonati qui a Dazn e guarda Fiorentina-Basilea e tutta la Conference League

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...