,,
Virgilio Sport SPORT

Benevento-Roma, l'augurio del DS Pasquale Foggia

Sarà una sfida durissima quella di oggi contro la Roma, in quanto il Benevento in serie A ha sempre perso contro i giallorossi.

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è stato intervistato dal Corriere dello Sport a poche ore dal match di campionato contro la Roma. LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4.

Queste le parole del DS Foggia:

“Pronti a battere una big? Sarebbe il coronamento di un campionato eccellente. Ma è dura. La Roma ha qualità e un allenatore molto capace ed equilibrato. Spero non giochi Dzeko, sinceramente. Ma non mi fido dei loro problemi difensivi, Fonseca troverà una soluzione. Tiago Pinto? Non lo conosco personalmente. Ma so che conosce bene il calcio internazionale. Tra i giovani direttori è uno dei migliori d’Europa”.

In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:

“Avevamo esigenze nell’immediato. Ci sembrava un investimento futuribile, non idoneo al momento. Avremmo ottenuto anche (dalla Juventus, ndr) il diritto di riscatto, ma abbiamo preferito lasciar perdere”.

OMNISPORT | 21-02-2021 11:25

Benevento-Roma, l'augurio del DS Pasquale Foggia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...