Virgilio Sport

Bennacer rivela l'infortunio: "Mi sono operato al piede"

Il centrocampista del Milan non potrà giocare con l'Algeria: "Ho subìto un intervento al piede dopo l'ultima gara di campionato".

Pubblicato:

Bennacer rivela l'infortunio: "Mi sono operato al piede" Fonte: Getty

Niente convocazione con l’Algeria per Ismaël Bennacer, protagonista col Milan che ha da poco riconquistato la qualificazione in Champions League dopo un digiuno durato sette anni.

Il centrocampista ex Empoli non figura tra i convocati del commissario tecnico Belmadi per le tre amichevoli contro Mauritania, Mali e Tunisia, in programma rispettivamente il 3, 6 e 11 giugno. A spiegare il motivo del forfait è stato lo stesso giocatore con un tweet: “Non potrò far parte della squadra a causa di un intervento che ho subìto al piede dopo l’ultima gara di campionato. Forza a voi per queste tre partite. Ci vediamo ad agosto per la nuova stagione”.

Bennacer ha giocato da titolare al ‘Gewiss Stadium’ contro l’Atalanta nel match che ha regalato il Milan il secondo posto finale alle spalle dell’Inter, venendo sostituito da Krunic al 61′. Per rivederlo all’opera dovremo attendere l’inizio della stagione 2021/2022.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...