Virgilio Sport

BoboTv, la verità di Vieri: l’ammutinamento di Ventola, Cassano e Adani con un messaggio vocale

La vicenda della BoboTv continua a tenere banco e ora a prendere la parola è Vieri che rivela come sono andate veramente le cose con Adani, Ventola e Cassano: “Mi hanno comunicato che non ci sarebbero stati con un vocale”

Pubblicato:

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Continua la telenovela legata alla BoboTv. Da giorni ormai Christian Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano si stanno rispondendo a colpi di comunicati; tutto rigorosamente via social. Difficile capire come siamo andate davvero le cose; ora è la volta di Bobo che sui social racconta come è andata davvero la vicenda con la separazione avvenuta praticamente nel corso di una giornata.

La replica di Bobo Vieri

A prendere la parola ora è Christian Vieri che ha deciso di affidare la sue parole a una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram in cui ha spiegato la sua versione della vicenda.

In questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BoboTv. Poi tutto è finito lì.

“Tre amici che mi hanno lasciato da solo”

Christian Vieri si affida a uno scritto ma anche da questa forma appare come l’ex attaccante sia rimasto piuttosto ferito dalla situazione e continua a riferirsi a Ventola, Cassano e Adani come “amici”.

Tre giorni dopo, a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento di parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei tre amici mi hanno lasciato solo.

Ho pensato di non fare la diretta però chi mi era vicino mi ha fatto capire che la BoboTv ha il mio nome, che c’erano persone in PLB World che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono contino, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo.

I social prendono posizione: dalla parte di Vieri

In tutta questa vicenda un ruolo centrale l’hanno avuta proprio i social, sono stati gli appassionati di calcio, soprattutto i più giovani, che hanno reso il progetto BoboTV e questo modo di raccontare il calcio così popolare e innovativo. E sono stati proprio gli appassionati a rimanere maggiormente delusi da questa situazione con l’addio dei “tre” che ha spiazzato praticamente tutti. La maggior parte degli appassionati però ha deciso di prendere le parti di Christian Vieri in questa storia. Bobo è sempre stato considerando l’ago della bilancia del gruppo, quello capace di tenere il maggior equilibrio anche quando si parlava di pallone.

Ma la storia non è ancora finita. Proprio nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio di Adani (anche se con pochi dettagli) di un nuovo format e di una nuova avventura. Mentre Corona dopo aver attaccato Vieri è andato anche all’attacco dei tre “fuoriusciti”.

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Parma - Atalanta

SPORT TREND

Caricamento contenuti...