Virgilio Sport

Bologna: conclusa l'avventura con Walter Sabatini

"Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club" così il presidente del Bologna Joey Saputo

Pubblicato:

Bologna: conclusa l'avventura con Walter Sabatini Fonte: Getty Images

Non era sicuro di rimanere nemmeno ad Agosto…poi l’arrivo del presidente Saputo a Bologna lo aveva fatto riflettere e senza alcuna pressione, Sabatini aveva accettato di buon grado di rimanere  per gestire di nuovo il mercato dei felsinei.

Evidentemente qualcosa si è rotto o forse è il primo a pagare una situazione in cui il presidente canadese non pensava di trovarsi. Più semplicemente Sabatini ritiene conclusa l’esperienza sotto le due torri.

Conclusa l’avventura di Walter Sabatini a Bologna. Ecco il comunicato diramato dal club emiliano quest’oggi: “Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato”.

Il Presidente Joey Saputo ha così commentato la decisione: “Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”, “Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...