Virgilio Sport

Bologna-Inter: vittoria a tavolino per i nerazzurri? Due motivi per crederci

Se l'esito del ricorso darà ragione alla formazione di Inzaghi, salirà al primo posto con 69 punti, in vantaggio sul Milan

Pubblicato:

Bologna-Inter: vittoria a tavolino per i nerazzurri? Due motivi per crederci Fonte: Getty Images

Il recupero di Bologna-Inter è stato fissato per il 27 aprile, ma i nerazzurri potrebbero vincere la partita già a partire da domani.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prossime ore il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni dovrà pronunciarsi sul ricorso dell’Inter in merito alla decisione del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva d’Appello della Figc, di non assegnare il 3-0 a tavolino alla gara del 6 gennaio, alla quale il Bologna non si presentò a causa della quarantena imposta dall’Asl.

Stando ai precedenti, il match si giocherà regolarmente. Ma se l’esito darà ragione all’Inter, cambierebbe la classifica: la formazione di Inzaghi salirebbe al primo posto con 69 punti, con un punto di vantaggio sul Milan, attuale capolista.

L’avvocato che assiste l’Inter farebbe leva in particolare sul mancato reclamo da parte del club emiliano che davanti al giudice. E poi sulla lista delle persone entrate in contatto con i giocatori del Bologna risultati positivi in quei giorni. L’azienda sanitaria avrebbe richiesto al club una lista di contatti stretti, ricevendo invece l’elenco che normalmente si manda in Lega Serie A con tutti i tesserati, includendo dunque anche giocatori che in quel momento si trovavano in Coppa d’Africa e uno addirittura in Uruguay.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...