Virgilio Sport

Bologna, Mihajlovic: "Il mio futuro? Parlerò a breve col presidente"

Così il tecnico del Bologna alla vigilia del partita col Genoa.

Pubblicato:

Bologna, Mihajlovic: "Il mio futuro? Parlerò a breve col presidente" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della conferenza stampa di vigilia dell’ultima partita di campionato col Genoa: “Siamo riusciti a far crescere i giovani, ma l’obiettivo dei 50 punti e la parte sinistra della classifica non li abbiamo raggiunti. Poi c’è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato e con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l’interruttore. Per uno come me vedere la squadra che molla è tremendo”.

“Il futuro? Parlerò con il presidente oggi o domani. Io voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico e non medico perché sono stato male, questo riguarda me ma non c’entra. Quello che succede succede. Non dipende solo da me, non c’è nessun tipo di problema: vedremo cosa uscirà dall’incontro”.

Domani però ci sarà la partita in trasferta col Genoa: “Difficile che giochino gli stessi di domenica scorsa, i gol che abbiamo preso sono proprio da squadra che ha staccato la spina. E poi domani verranno con noi i Primavera Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello. La società li vuole aggregare con la prima squadra per la prossima stagione. Arnautovic parte? Potrebbe essere vero, ha fatto 14 gol, ma non lo so. E per noi è importante”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...