Virgilio Sport

Bologna: Mihajlovic parla alla squadra in video conferenza

Sinisa Mihajlovic ha voluto parlare ai suoi ragazzi, finalmente al completo dopo i rientri dei nazionali

Pubblicato:

Bologna: Mihajlovic parla alla squadra in video conferenza Fonte: Getty Images

Carattere da condottiero, duro, deciso. Anche questa volta Sinisa Mihajlovic ha la grinta necessaria per essere più forte della malattia che purtroppo ha dato segni di ritorno.

Non si perde d’animo però l’allenatore del Bologna, che dalla sua stanza all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, segue e dirige gli allenamenti della sua squadra, come se fosse sui campi di Casteldebole.

Proprio oggi, prima della sessione di lavoro, in sala video, c’è stata una call conference tra la squadra e Sinisa Mihajlovic, che ha voluto parlare ai suoi ragazzi, finalmente al completo dopo i rientri dei nazionali.

L’allenatore rossoblù ha voluto spiegare di persona a tutta la squadra la situazione e il percorso che lo attenderà, dal momento che sabato, giorno dell’annuncio del nuovo ricovero, nove rossoblù erano assenti, convocati dalle rispettive nazionali. Clima sereno e positivo durante l’incontro in cui il mister ha cercato di rassicurare il suo gruppo e il Bologna che promette il massimo impegno, a cominciare dalla temibile e difficile trasferta di Milano, fino a fine stagione per consentire al tecnico di affrontare le cure con tranquillità. 

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...