Virgilio Sport

Bologna-Milan, tifosi rossoneri scatenati: nel mirino turnover, CdK e Var

Quante critiche per la prova della squadra di Pioli ma la polemica maggiore è contro gli arbitri

15-04-2023 16:55

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Quando si sono visti sotto dopo mezzo minuto hanno temuto il tracollo totale: c’era già alla vigilia un pizzico di scetticismo sulla scelta talebana di Pioli di lasciare fuori tutti i titolari, conservati per la gara di Champions col Napoli, ma i tifosi del Milan sono rimasti sotto choc nel vedere l’approccio choc al Dall’Ara. Il dubbio resta anche a fine partita ma fioccano le polemiche.

Bologna-Milan, sotto accusa le scelte di Pioli

Viste le prestazioni deludenti di troppi rossoneri ecco le critiche fioccare sul web: “A prescindere da come finirà la stagione, pessima gestione della rosa di Pioli”, oppure: “Pioli pensa di arrivare in Champions l’anno prossimo vincendola e non arrivando quarti. Tutto matto” e ancora: “Ecco cosa succede a fare i turnover totali by Stefano Pioli”

Bologna-Milan, bocciatura solenne per De Ketelaere

Doveva essere la grande occasione per chi gioca poco e in particolare di De Ketelaere ma il belga ancora una volta non ha inciso: “Mamma mia che bidone CDK, non scatta, non dribbla è più lento di una vecchietta in carrozzina, non fa niente…NIENTE” e poi: “secondo me De K è un infiltrato pagato da qualche altra squadra con l’obiettivo di farci fallire, altrimenti non si spiega”

C’è chi osserva: “De Ketelaere sembra Daniel Maldini, dico proprio come tipo di giocatore (almeno per quel poco che sta mostrando). A quel punto, era meglio tenere Daniel Maldini”

Bologna-Milan, le accuse al Var

Il Milan ha protestato per un fallo in area su Rebic ma non è stato l’unico episodio a scatenare la rabbia dei tifosi rossoneri: “Tolgono (giustamente) un calcio d’angolo via auricolare al Milan ma non segnalano un rigore? Ma sono del mestiere questi?” e poi: “Il var per cambiare i calci d’angolo ci sta,per i rigori del milan si spegne” e infine: “VAR sul goal e sul rigore no. VAR su un calcio d’angolo assegnato al Milan che non c’era si. Ormai siamo alle comiche”. Le polemiche maggiori per un mani in area di Lucumi: “Ma per noi i rigori non sono contemplati?” e infine: “Con il VAR non vedere un rigore del genere significa solo una cosa..MALAFEDE

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...