Virgilio Sport

Bologna, Thiago Motta: "Mi aspetto la miglior Cremonese"

L’ultima stagione di Serie A in cui si sono incrociate Cremonese e Bologna risale al 1989/90, in cui grigiorossi sono rimasti imbattuti grazie a un pareggio nel girone d’andata (1-1) e un successo al ritorno (2-1). 


Pubblicato:

Bologna, Thiago Motta: "Mi aspetto la miglior Cremonese" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese.

Il Bologna è rimasto imbattuto in tutte le ultime sei sfide contro la Cremonese tra Serie A, B e Coppa Italia: due successi (entrambi nella coppa nazionale) e quattro pareggi (tutti in cadetteria); la più recente sfida nel parziale è un 2-2 del 6 maggio 2006 in Serie B (gol di Carparelli e Dedic per i grigiorossi, doppietta di Marazzina per i rossoblù).

Queste le parole del tecnico felsineo, che si concentra prima sui singoli:

“Barrow si sta riprendendo anche se non è ancora in condizione. Domani metteremo in campo la squadra migliore per affrontare la Cremonese. Zirkzee sa cosa voglio per farlo giocare. Arnautovic è ancora indisponibile, non si sta ancora allenando in gruppo. Orsolini a sinistra è un esperimento? No, è mancino quindi può giocare in quella posizione. Con lui possiamo pensare di muoverlo nei due lati del campo, un giocatore del suo livello deve essere in grado di fare entrambi i ruoli”.

Una parola poi anche sulla prossima partita:

“Dopo la grande partita di Napoli mi aspetto la miglior Cremonese. Credo che dal punto di vista motivazionale saranno al massimo. Sono una buona squadra e ci aspetta una partita difficile”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...