Virgilio Sport

La felicità incontenibile di Bonucci per la sua piccola miss

L'arrivo della terza figlia del difensore juventino e di sua moglie Martina è ormai prossimo

Pubblicato:

La felicità incontenibile di Bonucci per la sua piccola miss Fonte: Instagram

L’annuncio del suo arrivo, ormai imminente, l’ha affidato a un post sul suo profilo Instagram con le parole di cui è capace una madre come lei. Manca poso al suo arrivo: il pancione cresce. Martina Maccari è una madre che ha scoperto dentro di sé una forza che non sapeva di possedere, di non conoscere perché il dolore che si impara a osservare, quando un bambino si ammala, coglie sempre e comunque impreparati, inadeguati.

Martina ha reagito alla malattia di Matteo, padroneggiando i piccoli passi che guidano alla guarigione, alla consapevolezza e alla giusta distanza che una mamma giovane, apparentemente collocata in un sistema invidiabile come quello del calcio, è costretta a imparare insieme al suo compagno, Leonardo Bonucci (difensore della Juventus) e a Lorenzo, il loro primogenito.

Adesso il suo sorriso raccoglie l’incertezza e la gioia per la bimba che presto affiancherà Matteo e Lorenzo, i suoi primi due figli.

Da quello scatto dell’ecografia, chiusa da un cuore disegnato dalle dita e accompagnato da una dedica assoluta, all’ultima immagine d’amore della loro famiglia, nel mezzo c’è il mondo di Martina e di Leonardo.

“E poi arrivi Tu. ❤️
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete.
Scissione precisa tra ragione e sentimento.
Confidente imparziale di paura e amore.
Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.

Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”.

Tanta vita, come ha costantemente voluto e cercato di trasmettere lei, attraverso i suoi scatti, con la malattia che ha colpito il piccolo Matteo e che ha combattuto e sconfitto come il guerriero che si è meritato di diventare. E che presto imparerà a conoscere una sorellina.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...