,,
Virgilio Sport SPORT

Bufera su Dazn, milanisti furiosi: non si è visto ultimo rigore

Polemiche roventi dopo il playoff di Europa League col Rio Ave

E’ stato come divorarsi un libro giallo ed arrivare alla pagina finale in cui si rivela l’assassino e scoprire che è stracciata ed illegibile. Il rocambolesco successo all’ultimo rigore del Milan sul Rio Ave, che ha consentito ai rossoneri la qualificazione alla fase a gironi di Europa League, ha riservato anche un colpo di scena esterno. Si può ben dire luci e ombre sul Milan, perché Dazn – che aveva i diritti dell’evento – si è bloccata proprio sul rigore decisivo parato da Donnarumma (e in alcuni casi anche già da quello precedente di Kjaer) lasciando col fiato sospeso tifosi e appassionati che hanno scoperto in largo ritardo l’esito finale del match.

Condò si sofferma sul risultato

Paolo Condò ha preferito soffermarsi sull’aspetto emotivo della gara e su twitter scrive: “Da oggi l’umanità si divide in due gruppi: chi ha visto i rigori di Rio Ave-Milan, e chi ha mantenuto intatta la propria sanità mentale”.

I tifosi del Milan urlano vergogna

Di diverso tenore le reazioni dei tifosi rossoneri che, oltre ad essere rimasti delusi dalla prova della squadra,  attaccano Dazn: “Già il segnale è in ritardo di circa 40 secondi, e questa cosa di per se è scandalosa, ma far saltare la trasmissione sull’ultimo rigore è qualcosa di inconcepibile” o anche: <<Mai vista una serie di rigori così.>>(cit. DAZN) Infatti è saltato il collegamento”.

C’è chi posta il fermo immagine del tiro finale con Donnarumma in volo e scrive: “Questa è stata l’ultima immagine che ho visto prima che della perdita di segnale. Gol? Parato? Cosi per 5 minuti, grazie Dazn” mentre un altro osserva: “Certo, se avessi potuto vederlo in diretta sarebbe stato meglio”.

La rabbia dei fan è incontrollabile: “Paghiamo un sacco di soldi tra abbonamento Sky e DAZN per vedere le partite e vi permettete il lusso di non farci vedere l’ULTIMO RIGORE decisivo. Vergognatevi” o anche: “Vergogna davvero, blocco proprio prima dell’ultimo rigore, menomale che non avete preso le coppe altrimenti eravate capaci di rifarlo anche con una finale di Champions’ o Europa League” e ancora:  “E quando ormai pensi di aver visto tutto, ecco che Dazn si blocca, con la palla ovale del rigore di Kjaer  a mezz’aria fra il dischetto e la porta per così tanti minuti che Holly e Benji levateve proprio” e infine: “Peggio di uno che ti racconta la barzelletta e non ricorda il finale. Dilettanti”.

SPORTEVAI | 02-10-2020 08:48

Bufera su Dazn, milanisti furiosi: non si è visto ultimo rigore Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...