Virgilio Sport

Bufera su Wanda Nara e Barzaghi, tifosi Inter impietosi

Polemica rovente su twitter dopo Psg-Atalanta

Pubblicato:

La lingua batte dove il dente duole e se c’è un nervo rimasto ancora scoperto in casa Inter ebbene ha un nome, Mauro, un cognome, Icardi, e una moglie-procuratrice che si chiama Wanda Nara. L’addio dell’argentino all’Inter non ha mai stato veramente digerito e basta una piccola scintilla per riaccendere quel fuoco di polemiche che giace sotto la cenere. La partita di ieri tra Psg e Atalanta è stata la classica miccia che ha riportato a galla antichi veleni.

Botta e risposta Barzaghi-Wanda Nara su twitter

Le polveri le accende il giornalista Marco Barzaghi che, dopo la sostituzione di Icardi nella gara dei quarti di Champions, twitta ironico: “Icardi? chiedo per un amico”. Immediata la replica di Wanda Nara, a gara conclusa dopo il ribaltone dei francesu sull’Atalanta: “In semifinale di Champions”.

I tifosi dell’Inter rispondono a Wanda

Fioccano reazioni velenose: “Padoin ha vinto 5 scudetti, due coppe Italia ed è arrivato 2 volte in finale di Champions. Non ci ha mai fracassato le scatole per quello. Il palo della luce Icardi può lucidargli solo gli scarpini al buon Padoin. Detto ciò, cara Wanda puoi andare a piangere a Tiki Taka” o anche: “Balotelli ha fatto il triplete…cosi per dire…”.

Wanda cancella il post ma la polemica continua

Dopo un po’ Wanda Nara cancella quel post ma non si fermano le polemiche: “Icardi ha segnato 20 gol perché non è scarso, ma solo una persona di m… -Il suo contributo al raggiungimento di questa semifinale è uguale a quello di Arnautovic nella Champions 2010 -Il suo sostituto all’Inter ha fatto 30 gol e gioca per la squadra” o anche: “Palloni toccati da icardi 14, palloni toccati da sportiello 16 hahahaha viene anche a rispondere, che coraggio!”.

Il web è un fiume in piena: “Pare che Tuchel si sia accorto che giocava ad uno in meno e abbia fatto entrare Choupo” e ancora: “È bastato togliere un palo della luce che faceva giocare in 10 la squadra e ingolfava tutte le azioni di attacco col suo immobilismo per fare segnare due gol al PSG Mauro Icardi è davvero l’anticalcio”.

In tanti attaccano anche Barzaghi, intempestivo nel suo tweet prima del finale di partita (“che figuraccia”, “umiliato da Wanda”) ma la maggioranza se la prende con Wanda e Mauro: “In semifinale di Champions grazie alla sua sostituzione! Che soddisfazione eh”.

Infine la chiosa: “Ma i milanisti e juventini che sono diventati improvvisamente tifosi di Icardi come li vogliamo chiamare? Ossessionati? Di più. Icardi non ha toccato mezzo pallone, viene schifato da tutti i tifosi del PSG, siete rimasti solo voi e Wanda a difenderlo. Lei procuratrice, voi… Boh”.

Bufera su Wanda Nara e Barzaghi, tifosi Inter impietosi Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...