Virgilio Sport

Icardi torna bersaglio dei tifosi dell'Inter

Pubblicato:

Era andato via per vincere, l’aveva detto lui. La scelta del Psg, al netto della delusione per non essere riuscito ad andare alla Juve, Icardi l’aveva motivata sempre così. “Sono qui per alzare trofei”. Cosa che, nei suoi anni interisti, non gli era mai riuscita di fatto nonostante valanghe di gol. Ed ora che con il Psg Icardi è riuscito al primo colpo a vincere due trofei, ovvero la Ligue1 (che è stata poi sospesa causa Covid) e la coppa di Francia, con la finale dell’altro giorno, ecco che il bomber argentino ha dato sfogo alla sua gioia sui social.

Le foto di Icardi con la coppa

Su Instagram il bomber ha postato una sua foto in posa, sorridente, con la coppa appena vinta, corredandola di emoticon felici (cuoricini colorati e l’immagine stilizzata del trofeo) ma assieme ai pochi commenti entusiasti dei francesi si è ritrovato a dover leggere valanghe di offese da parte dei suoi ex fan,

Sui social gli interisti si sfogano con Icardi

E’ ancora un nervo scoperto l’addio di Icardi per i tifosi dell’Inter che con lui sembrano avere un conto sempre aperto. Immediate le reazioni sui social e nessuno si complimenta con lui per i successi ottenuti con la maglia dei parigini. Anzi. Fioccano insulti: “Come al solito un’altra partita in cui non sei servito a un c…Sei utile come il due di bastoni quando la briscola è a denari”,  o anche: “Pagliaccio”, “Bel trofeo co…”.

Quelle coppe gli interisti avrebbero voluto vederle a casa loro: “Che bello andare a vincere in un campionato del c…”, “Facile vincere in Francia vincere e, poi, il merito non è certamente del sorriso a 32 denti del modello Icardi”, e ancora: “Ma la smetti di postare queste coppe di latta?”.

Icardi ha postato anche una fotografia in compagnia di Wanda Nara ma nonostante le 124 reti in 219 presenze complessive con la maglia nerazzurra sono sempre su di lui che si riversano i commenti acidi. A sostenerlo solo tifosi non interisti: “Andar via dall’ Inter è stata la tua fortuna” e infine: “Grande Mauro vai via dall’Inter e vinci qualcosa”.

Icardi torna bersaglio dei tifosi dell'Inter Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...