Virgilio Sport

Calafiori saluta temporaneamente la Roma: va in prestito al Genoa

Nuova avventura per Riccardo Calafiori che saluta la Roma, seppur in prestito: giocherà col Genoa fino al termine della stagione.

Pubblicato:

Calafiori saluta temporaneamente la Roma: va in prestito al Genoa Fonte: Getty

Riccardo Calafiori lascia in maniera temporanea la Roma , a caccia di un maggiore minutaggio per crescere ancora: è ufficiale il passaggio al Genoa con la formula del prestito secco fino al 30 giugno.

Di seguito i comunicati dei giallorossi e dei rossoblù, attestanti il cambio di casacca del giovane esterno.

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022”.

“Un nuovo innesto per l’organico. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020”.

Calafiori avrà l’arduo compito di aiutare il ‘Grifone’ ad evitare la retrocessione, missione dall’elevato coefficiente di difficoltà in virtù anche dell’incertezza relativa alla figura dell’allenatore ( Shevchenko in forte bilico).

Per Calafiori, rimasto ai margini dell’undici titolare romanista con Mourinho , nove apparizioni stagionali e nessun goal: l’unico realizzato nella Capitale resta quello contro lo Young Boys in Europa League della passata stagione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...