Virgilio Sport

Calciomercato Salernitana, un poker di nomi per Davide Nicola

Morgan De Sanctis lavora per l'acquisto della punta ex Inter, aperti i dialoghi con la Juventus per il prestito di un giovane

Pubblicato:

Calciomercato Salernitana, un poker di nomi per Davide Nicola

La Salernitana non si ferma e pensa non a uno ma a tre colpi per rinforzare centrocampo e attacco in vista della prossima Serie A. Morgan De Sanctis non lavora solamente in uscita, dove il nome più caldo per salutare l’Arechi è quello di Simy (possibili gli addii anche di Mikael e Kechrida) e dopo gli obiettivi sfumati di Crnigoj e Thorsby si punta ad altri profili che potrebbero vestire di granata il prossimo anno.

Tra tutti il nome più caldo è quello di Andrea Pinamonti, che piace a mezza Serie A e sarebbe il profilo perfetto per sostituire il partente Simy: classe 1999, l’ex Inter è reduce dall’ottima stagione all’Empoli, che è riuscito a rilanciarlo a dovere nel massimo campionato italiano (13 gol fatti in Toscana). Per quanto non sia semplice battere la concorrenza delle altre società la Salernitana farà un tentativo e nel mentre c’è stato un dialogo con la Juventus per tre possibili prestiti, ovvero Nicolò Rovella, Filippo Ranocchia e Nicolò Fagioli. De Sanctis ha intenzione di portare all’Arechi uno di questi tre giovani prospetti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...