Virgilio Sport

Calhanoglu, ode a Inzaghi: "Mi ha completato"

Il centrocampista dell'Inter si gode l'ottimo momento e ringrazia il tecnico: "Grazie al suo lavoro sono cresciuto, lavoro di più in fase difensiva e sono più aggressivo".

24-11-2021 21:57

Calhanoglu, ode a Inzaghi: "Mi ha completato" Fonte: Getty Images

Decisivo in campionato contro Milan e Napoli e molto convincente anche in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Hakan Calhanoglu è ormai un protagonista a pieno titolo nella nuova Inter.

L’ex milanista ha commentato la partita contro la squadra di De Zerbi ai microfoni di ‘Inter Tv’, per poi soffermarsi a parlare del proprio, ottimo momento:

“Abbiamo giocato molto bene, ma avremmo dovuto chiuderla già nel primo tempo perché abbiamo creato tante occasioni. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad insistere e alla fine i gol sono arrivati”

“Io ho bisogno di tempo quando arrivo in una nuova squadra. Adesso mi sento bene e anche grazie ai compagni che mi aiutano tanto settimana dopo settimana sono diventato importante”.

Calhanoglu rivolge poi un ringraziamento esplicito al lavoro di Simone Inzaghi, che lo ha trasformato in un centrocampista totale: “Il mister ha avuto un ruolo molto importante nella mia crescita. L’anno scorso giocavo da trequartista, oggi faccio la mezzala e sono cresciuto tanto, sono più aggressivo e faccio di più in fase difensiva. Se gioco 90 minuti trovo la condizione, nelle ultime gare mi sono sentito bene”

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...