Slitta il rientro in campo di Gaetano Castrovilli dopo il brutto infortunio subito contro il Genoa.
Secondo quanto riporta ‘Radio Bruno’, il numero 10 della Fiorentina è stato sottoposto a nuovi consulti: gli esiti sono stati confortanti, ma i tempi di recupero sono destinati ad allungarsi.
Il fantasista barese, che aveva rimediato un durissimo colpo contro il palo nel primo tempo della gara di Marassi dello scorso 18 settembre, ha trascorso quattro notti in osservazione presso l’ospedale del capoluogo ligure ai quali è seguita una settimana di riposo assoluto a casa.
Ebbene, ora il campione d’Europa con l’Italia dovrà osservare altre due settimane di stop, senza poter lavorare sul campo, ma potendo svolgere solo terapie. Al termine di questo periodo di tempo ci saranno nuovi controlli che definiranno con più precisione le tempistiche del rientro in campo.
Oltre alla gara contro il Napoli e quelle di Nations League con l’Italia, quindi, l’ex Bari e Cremonese rischia di dover saltare anche le partite contro Venezia e Cagliari, ovvero le prime partite della Fiorentina dopo la ripresa del campionato.