Virgilio Sport

Champions League 22-23, Chelsea-Milan: le probabili formazioni

Potter deve fare a meno di Chukwuemeka, Cucurella, Kanté e Mendy; Pioli recupera Origi per la panchina

Pubblicato:

Champions League 22-23, Chelsea-Milan: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Trasferta londinese per il Milan di Stefano Pioli che affronta il Chelsea nella terza giornata del Gruppo E. Rossoneri primi in classifica con 4 punti grazie al pareggio contro il Salisburgo e alla vittoria contro la Dinamo Zagabria. Chelsea a quota uno grazie al pareggio colto contro il Salisburgo e la sconfitta all’esordio contro la Dinamo Zagabria che costò la panchina a Tuchel.

Potter, per la sfida contro il Milan, dovrà fare a meno degli indisponibili Chukwuemeka, Cucurella, Kanté e Mendy. Modulo iniziale dovrebbe essere un offensivo 4-2-3-1, con Sterling, Havertz e Mount ad agire alle spalle di Aubameyang in attacco.

Tra infortunati e assenti dalla lista Uefa sarà Dest a sostituire capitan Calabria, mentre Ballo-Touré, dopo il gol segnato ai toscani, è pronto a riproporsi a sinistra a posto di Theo Hernandez. De Keteleare è in vantaggio su Brahim Diaz. Giroud grande ex della serata.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Jorginho; Mount, Havertz, Sterling; Aubameyang. All. Potter.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...