Una macchina perfetta in grado di dominare in campionato, ma di essere temuta anche in Europa: l’Inter firmata da Simone Inzaghi deve concentrarsi sul suo cammino in Champions League per centrare un obiettivo sportivo, che conserva significati ulteriori.
E contro l’Atletico Madrid si può decidere l’accesso ai quarti. I nerazzurri si presenteranno forti del risultato della gara di andata, disputata a San Siro lo scorso 20 febbraio e che ha visto imporsi l’Inter 1-0, gol firmato da Arnautovic.
- Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
- Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter
- L'arbitro
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta streaming ed esclusiva da Prime Video. La sfida sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco (Xbox e PlayStation) o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Atletico Madrid-Inter potrà essere inoltre seguita anche in tempo reale attraverso la diretta testuale su curata dalla redazione di Virgilio Sport.
Riepilogando:
- Partita: Atletico Madrid-Inter
- Data: 13 marzo 2024
- Orario: 21:00
- Diretta tv: Prime Video
- Streaming: Prime Video
SEGUI L’INTER IN DIRETTA LIVE, CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter
Diego Simeone ha recuperato, in vista della sfida, Griezmann, che riprende il proprio posto in attacco al fianco dell’indispensabile Alvaro Morata. Per il resto formazione quasi del tutto confermato, con Savic al centro della difesa, Llorente a centrocampo e l’ex Udinese Molina largo a destra.
Inzaghi dovrebbe aver optato per un’Inter più vicina a quella dei titolarissimi. In difesa pronto De Vrij dal 1’ tra Pavard e Bastoni, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio Darmian-Dumfries. Chiavi del centrocampo affidate a Calhanoglu, mentre in attacco Lautaro Martinez sarà al fianco di Thuram. Indisponibili sia Arnautovic che Carlos Augusto, come già annunciato qualche giorno fa. Frattesi in panchina.
- ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Marcos Llorente, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. All. Simeone;
- INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
SEGUI L’INTER IN DIRETTA LIVE, CLICCA QUI
L’arbitro
Szymon Marciniak, arbitro dell’ultima finale di Champions League tra Manchester City e Inter, è chiamato a dirigere la gara che vedrà i nerazzurri impegnati al Civitas Metropolitano contro l’Atletico Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale della competizione. Si tratta di un incrocio ormai consueto, quello dei nerazzurri con il 43enne direttore di gara di Plock.
I precedenti dell’Inter con il direttore di gara sono infatti ben otto, a partire dalla gara di Europa League persa in casa contro il Wolfsburg del marzo 2015: il bilancio complessivo è di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
SEGUI L’INTER IN DIRETTA LIVE, CLICCA QUI
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.