Virgilio Sport

Partite di oggi in Champions League: dove vedere Napoli-Berlino e Salisburgo-Inter

Il programma completo del quarto turno della Champions League 2023-2024: oggi 7 novembre il primo round con in campo Milan e Lazio, domani 8 novembre tocca a Napoli e Inter

Ultimo aggiornamento 08-11-2023 05:48

Si torna in campo per la quarta giornata di Champions League. La competizione inizia a entrare nel vivo e da questo momento diventa vietato sbagliare per chiunque.

Le partite di oggi, mercoledì 8 novembre

A dare il via al secondo “turno” di partite della quarta giornata di Champions League sarà il Napoli di Rudi Garcia. La formazione azzurra, in Europa, è reduce dalla vittoria in trasferta di misura sul campo dell’Union Berlino e ora arriva il “re-match” allo stadio Maradona. In palio tre punti fondamentali per il Napoli che in caso di vittoria metterebbe al sicuro una porzione importante di qualificazione al turno successivo.

Cerca punti qualificazione anche l’Inter, i nerazzurri sono al primo posto del girone insieme alla Real Sociedad a quota 7 punti e domani sfidano il Salisburgo in trasferta. La formazione austriaca si è dimostrata avversario piuttosto ostico ma la squadra di Simone Inzaghi in questo momento sembra viaggiare spedita, travolgendo tutti quelli che provano a mettersi lungo il suo percorso.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Tra i match a cui prestare un occhio di riguardo spicca senza dubbio la gara tra Arsenal e Siviglia. Gli inglesi sono al comando del girone con 6 punti in tre partite, gli spagnoli hanno iniziato piuttosto male la competizione con soli due pareggi e ora cercano punti per provare ad assaporare la gioia del passaggio del turno nella massima competizione continentale.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

18.45 NAPOLI-UNION BERLINO (Sky, NOW, Infinity+)
18.45 Real Sociedad-Benfica (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Copenaghen-Manchester (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 SALISBURGO-INTER Amazon Prime Video
21.00 Bayern Monaco-Galatasary (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Arsenal-Siviglia (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 PSV-Lens (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Real Madrid-Braga (Sky, NOW, Infinity+)

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
Milan - Atalanta
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...