Virgilio Sport

Champions League, le gare di oggi: dove vedere Borussia Dortmund-A.Madrid e Barcellona-Psg

Il programma delle gare di ritorno dei quarti di finale: ecco dove vederle in diretta tv e streaming

Ultimo aggiornamento:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Si entra nel vivo della Champions League, con il ritorno dei quarti di finale che sancirà le quattro semifinaliste. Testa alle prime due sfide, in programma oggi, martedì 16 aprile: il Barcellona ospiterà allo Stadio Olimpico il PSG, mentre l’Atletico Madrid volerà al Signal Iduna Park di Dortmund. Domani, invece, riflettori puntati su BayernArsenal e Manchester City-Real Madrid.

Le partite di oggi martedì 16 aprile

Tutto pronto per il secondo atto tra Barcellona e PSG, che ripartiranno dal 2-3 a favore dei blaugrana. All’andata, al “Parco dei Principi”, la squadra di Xavi ha portato a casa un bel vantaggio in un match al cardiopalma. Rafinha ha aperto i conti, ma nella ripresa è arrivata la reazione dei francesi con i gol di Dembele e Vitinha. Ancora Rafinha ha ritrovato la rete del momentaneo pareggio, prima del colpo di testa decisivo di Christensen. La vincente incontrerà una tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Tra Dortmund e Atletico si riparte dal 2-1 maturato al “Metropolitano”. La squadra di Simeone si è aggiudicata la gara d’andata con le reti di De Paul e Samuel Lino, quest’ultimo squalificato al ritorno. Nel finale della sfida, i tedeschi sono riusciti ad accorciare le distanze con Haller, prima di sfiorare il pareggio con le traverse di Gittens e Brandt. La vincente affronterà una tra Barcellona e PSG.

21:00 Barcellona-PSG Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport, Canale 5
21:00 Dortmund-Atletico Madrid Sky Sport Arena, Sky Sport

Le partite di domani mercoledì 17 aprile

Tutto completamente aperto tra Bayern e Arsenal dopo il 2-2 maturato all’Emirates Stadium di Londra. All’andata, la gara è stata sbloccata dal sinistro vincente di Saka, ma Gnabry è riuscito a ristabilire la parità. Il rigore procurato da Sanè ha permesso a Kane di ribaltarla, ma nella ripresa Trossard l’ha ripresa con il gol su assist di Gabriel Jesus. Chi avrà la meglio incontrerà la vincente della sfida tra Manchester City e Real Madrid.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Gara d’andata spettacolare tra Real Madrid e Manchester City, terminata con il risultato di 3-3 e tenendo tutto aperto per la sfida di ritorno all’Etihad. Al “Bernabeu” è subito passata in vantaggio la formazione di Guardiola con il gol di Silva, ma il Real è riuscita a ribaltarla con l’autogol di Ruben Dias e il gol di Rodrygo. Nel secondo tempo, il City prima ha pareggiato e poi ribaltato la gara con le reti di Foden e Gvardiol da fuori area. Le merengues, però, non hanno mollato fino al triplice fischio trovando il pari con Valverde. La vincente affronterà una tra Arsenal e Bayern Monaco.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

21:00 Bayern-Arsenal Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
21:00 Manchester City-Real Madrid Amazon Prime Video

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...