Virgilio Sport

Champions, lista Real: c'è Andri Gudjohnsen, figlio di Eidur

Carlo Ancelotti ha stilato una maxi lista che comprende ben 40 giocatori, di cui 25 appartenenti al gruppo della prima squadra.

Pubblicato:

Champions, lista Real: c'è Andri Gudjohnsen, figlio di Eidur Fonte: RealMadrid.com

Il Real Madrid ha presentato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League.

Le Merengues sono state sorteggiate all’interno del girone D dove affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi e lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi – avversarie nei gironi anche la scorsa stagione – oltre alla matricola Sheriff Tiraspol, matricola moldava giunta alla prima e storica partecipazione ai gironi di Champions.

Carlo Ancelotti ha stilato una maxi lista che comprende ben 40 giocatori, di cui 25 appartenenti al gruppo della prima squadra e i restanti 15 provenienti dalla seconda squadra.  

E proprio dal secondo gruppo spicca un nome, o meglio un cognome, già noto in orbita Liga spagnola e, ovviamente, in ambito continentale.

Stiamo parlando del classe 2002 Andri Gudjohnsen, nientemeno che il figlio di Eidur, ex attaccante tra le altre di Chelsea e Barcellona. 

Proprio con la casacca blaugrana, l’ormai ex attaccante islandese ha vinto la Champions League nel 2009 a Roma, piegando in finale il Manchester United.

Suo figlio Andri proverà a ripercorrere le orme del padre ma con una piccola differenza: alzare la coppa dalle grandi orecchie vestendo la maglia della rivale storica del Barça.

 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...