Virgilio Sport

Chiesa ritrova Vlahovic: abbraccio tra i due alla Continassa

L'azzurro e il serbo si ritrovano alla Juve dopo l'esperienza alla Fiorentina: l'incontro, con annesso abbraccio, è avvenuto alla Continassa.

Pubblicato:

Chiesa ritrova Vlahovic: abbraccio tra i due alla Continassa Fonte: Getty images

Due stagioni trascorse insieme con la maglia della Fiorentina e ora una nuova avventura, tutta da condividere, con i colori della Juventus .

Stiamo ovviamente parlando di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa , tornati a dividere lo spogliatoio dopo l’ingaggio dell’attaccante serbo da parte della Juve.

Tuttavia per vederli in campo insieme bisognerà pazientare ancora per qualche mese visto che l’azzurro è fresco di operazione al legamento crociato del ginocchio. Inconveniente che lo terrà lontano dai campi di gioco fino all’inizio della prossima stagione.

In attesa di poter tornare a duettare sul rettangolo verde, Chiesa e il nuovo numero 7 bianconero si sono incontrati alla Continassa:  “Questo lo conosco” , ha scherzato il campione d’Europa, presentatosi in stampelle al quartiere generale bianconero.

A seguire l’affettuoso abbraccio tra i due. Dopo le 35 partite disputate fianco a fianco in viola, il popolo sabaudo non vede l’ora di vederli all’opera in maglia zebrata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...