Virgilio Sport

Chirico lo boccia: Segna solo con lo Young Boys, tifosi divisi

Sul web il popolo juventino si spacca su una mossa di mercato

Pubblicato:

Chirico lo boccia: Segna solo con lo Young Boys, tifosi divisi Fonte: Facebook

Campione da tenersi stretti o promessa mai mantenuta che va ceduta adesso, finché si è in tempo? Dybala è stato messo sul mercato dalla Juventus e che sia Manchester United o anche Inter – come segnala in queste ore radio-mercato – la certezza sembra che sia comunque un quasi ex bianconero. La Joya è ancora amatissima da tanti tifosi e sulla sua cessione i fan si dividono in due partiti antitetici. Chi non ha dubbi è invece Marcello Chirico. Il giornalista de Il Bianconero inchioda l’argentino con un articolo che non ammette ripensamenti.

L’ATTACCO – Chirico accusa Dybala di non essere un vero top-player perché non sa andare oltre gli schemi, perchè è un giocatore di grande talento, ma con scarsa personalità, fragile emotivamente, poco propenso ad accettare le critiche, non di quelli in grado di fare sempre la differenza quando serve, “e non solo col Benevento, il Sassuolo, il Genoa o la Young Boys”. Il giornalista ricorda che “Dopo i famosi 2 gol al Barcellona in Champions credeva di essere ormai arrivato, quando invece era soltanto all’inizio di una storia ancora tutta da scrivere. Meglio cederlo ora ad una cifra ancora interessante, piuttosto che rischiare un’altra stagione opaca con conseguente svalutazione del cartellino”.

LE REAZIONI – Gli juventini sui social si spaccano. C’è chi si dissocia: “Il problema vero non è tanto chi si vende quanto chi si compra….Non è importante chi parte ma chi arriva… Dopo Zidane venne Nedved…dopo Vieri venne Inzaghi…. oggi dopo Dybala via Lukaku… nè fuoriclasse nè campione.. “ o anche: “Dybala e un campione . Non un fenomeno ma un campione. Allegri ha fatto più danni della grandine . Ma cosa vuoi da uno che si vanta di aver vinto un campionato con tre mediani . Detto ciò mi dispiace che venga venduto specialmente per uno come Lukaku”, oppure: “A me sarebbe piaciuto vedere Paulo con un altro allenatore ma sempre in bianconero… Senza contare che i giocatori di quel tipo con Sarri rendono bene di solito”. Nutrito anche il partito degli anti-Dybala: “In una squadra che ha Ronaldo, serve solo un centravanti potente e veloce come Lukaku, che faccia il lavoro sporco. In questa squadra Dybala è assolutamente inutile” e infine: “Ma onestamente, a parte la doppietta al Barcellona (3-0 a Torino) mi dite un altra partita dove è stato decisivo e determinate? Col Cagliari e la spal pure Belotti è decisivo”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...