Virgilio Sport

Colpo Monza: è ufficiale l'arrivo di Favilli

Il Monza si regala l'ex attaccante di Juve e Verona: trasferimento in prestito con diritto di riscatto

31-08-2021 14:21

Colpo Monza: è ufficiale l'arrivo di Favilli Fonte: Getty

E’ ufficiale il trasferimento di Andrea Favilli dal Genoa al Monza. L’attaccante pisano riparte dunque dalla Serie B agli ordini di Giovanni Stroppa.

Favilli è stato a lungo uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, soprattutto ai tempi della Juventus e delle uscite estive con la prima squadra bianconera che impressionarono gli osservatori di mezza Italia.

Dopo aver vestito la maglia del Grifone in 29 gare ufficiali, il centravanti classe 1997 ha disputato l’ultima stagione in prestito al Verona dove ha collezionato 11 presenze e 2 goal realizzati contro Udinese e Juve.

Un colpo di rilievo per i brianzoli, desiderosi di disputare un ottimo campionato di Serie B per poi poter festeggiare a maggio la prima storica promozione tra i grandi.

Favilli conta un gettone in stagione all’esordio contro l’Inter a San Siro, quando è subentrato dalla panchina per giocare gli ultimi 35 minuti. In occasione del ko rimediato col Napoli non è stato impiegato da Ballardini. Ora è tempo di una nuova avventura, da protagonista, in cadetteria.

Tags:

Leggi anche:

Non farti fermare dal caldo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Milan - Verona
Sassuolo - Juventus
Lazio - Monza
SERIE B:
Brescia - Venezia
Modena - Lecco
Cremonese - Ascoli
Ternana - Sudtirol
Spezia - Reggiana

SPORT TREND

Liberati dell'amianto

Caricamento contenuti...