Virgilio Sport

Como e Alessandria allargano le crisi di Vicenza e Reggina

Doppio colpo esterno delle neopromosse nelle ultime partite della 17ª giornata: i lariani vincono 1-0 al "Menti" grazie a Vignali, i piemontesi travolgono gli amaranto per 4-0.

Pubblicato:

Como e Alessandria allargano le crisi di Vicenza e Reggina Fonte: Getty Images

Dopo il pareggio tra Parma e Perugia nel pomeriggio, la 17ª giornata di Serie B si è completata con due successi esterni di altrettante neopromosse.

Il Como è passato di misura a Vicenza (1-0) grazie a un gol segnato in avvio dall’ex Spezia Luca Vignali: la squadra di Gattuso torna a vincere dopo quattro partite e sale a 24 punti, a -2 dalla zona playoff, mentre quella di Brocchi è adesso ultima da sola con appena 7 punti dopo la 14ª sconfitta stagionale.

Sembra invece senza fine la crisi della Reggina, umiliata al “Granillo” dall’Alessandria: la formazione di Longo vince per 4-0 e sale in quint’ultima posizione a 17 punti, superando il Cosenza. Decidono le doppiette di Corazza e Lunetta, con il risultato già sullo 0-3 dopo 50 minuti.

I calabresi restano invece a quota 22 incappando nella quinta sconfitta consecutiva che potrebbe avere ripercussioni sulla panchina di Alfredo Aglietti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...