Virgilio Sport

Conference League, Fiorentina testa di serie ai playoff

La squadra di Italiano eviterà gli avversari più insidiosi nella doppia sfida che darà l'accesso alla fase a gironi, ma non mancano le insidie.

Pubblicato:

Conference League, Fiorentina testa di serie ai playoff Fonte: Getty Images

Si avvicina per la Fiorentina il momento di conoscere il nome dell’avversaria nel playoff di Conference League, il cui sorteggio è in programma il 2 agosto, che segnerà il ritorno dei viola in Europa dopo sei anni di assenza.

La squadra di Italiano scenderà in campo il 18 e il 25 agosto, quindi dopo che la Serie A sarà già iniziata, e sarà testa di serie nel sorteggio del percorso “non campioni”, che vedrà coinvolte 34 squadre.

Jovic e compagni affronteranno quindi una non testa di serie: evitato quindi il rischio di vedersela con formazioni come Villarreal, West Ham e Colonia, le insidie comunque non mancheranno, perché tra le possibili avversarie ci sono il Nizza e l’Anderlecht, ma anche l’Anversa di Radja Nainggolan e il Twente.

La fase a gironi è in programma dall’8 settembre al 3 novembre. La finale si giocherà il 7 giugno 2023 all’Eden Arena di Praga.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...