Virgilio Sport

Conte vuole Lautaro Martinez, Dybala pronto a sostituirlo all’Inter

Il Tottenham pronto ad accontentare il suo allenatore che spinge per avere il Toro. Marotta avrebbe già l'alternativa a parametro zero, ossia la Joya.

01-04-2022 08:30

Il mercato è sempre al centro dell’attenzione. Tante le stelle che, durante la prossima finestra di mercato, cambieranno squadra. Se Paulo Dybala, dopo il mancato rinnovo, è già sicuro che non sarà più bianconero, attenzione anche ad un possibile addio di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez, il sogno di Conte

Secondo il Tuttosport, Antonio Conte avrebbe individuato in Lautaro Martinez il giocatore giusto per rinforzare l’attacco del Tottenham. L’ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Inter, ha già “pescato” in Serie A, con i recenti acquisti di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski. Ora avrebbe messo gli occhi sul Toro, uomo chiave della formazione di Simone Inzaghi.

Solo lo scorso ottobre, l’argentino ha rinnovato il suo contratto con i nerazzurri, prolungandolo sino al giugno del 2026. Tuttavia, il Tottenham sarebbe pronto ad una super offerta per far vacillare l’Inter e provare a strappargli il Toro. Al momento, la società nerazzurra non pare intenzionata a prendere in considerazione una cessione del suo attaccante di riferimento.

Inter, pronta l’alternativa Dybala

Nel caso in cui cominciasse una vera e propria trattativa tra il Tottenham e l’Inter per Lautaro Martinez, Beppe Marotta avrebbe già il nome del possibile sostituto del Toro, ovvero Paulo Dybala. Come noto, la Joya non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Juventus ed è uno dei parametri zero più cercati d’Europa.

Nonostante l’interesse di Barcellona e Manchester United, Paulo Dybala valuterebbe con grande attenzione la possibilità di continuare a giocare in Serie A ad altissimi livelli. L’Inter gli darebbe la possibilità di lottare per lo Scudetto ed essere centrale nel progetto nerazzurro. Inoltre la stima di Beppe Marotta nei suoi confronti potrebbe fare la differenza al momento della sua scelta.

Lautaro-Dybala, dipende da Conte

Un eventuale valzer di attaccanti con protagonisti Lautaro Martinez e Paulo Dybala dipende, quindi, da Antonio Conte. Se il Tottenham si dovesse fare avanti in maniera concreta, ecco che il futuro di Lautaro Martinez e Paulo Dybala potrebbe cambiare radicalmente. La Juventus, sullo sfondo, si augura che la Joya non resti in Italia. Affrontarla in campionato potrebbe essere fastidioso. Per fortuna domenica sera, nell’atteso Derby d’Italia, sia Paulo Dybala che Lautaro Martinez saranno, rispettivamente, bianconero e nerazzurro.

Come finirà secondo te Juventus-Inter? Diccelo rispondendo al nostro sondaggio!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Sassuolo
Frosinone - Lecce
Empoli - Cagliari
Atalanta - Bologna
SERIE B:
Cosenza - Catanzaro
Bari - Spezia
Cittadella - Pisa
Como - Venezia
Ascoli - Reggiana
Modena - Cremonese

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...