Virgilio Sport

Coronavirus, Ronaldo: Georgina nella bufera risponde a suo modo

Georgina, la fidanzata dell'attaccante della Juventus Ronaldo, aspramente criticata in Portogallo.

Pubblicato:

Coronavirus, Ronaldo: Georgina nella bufera risponde a suo modo Fonte: 123RF

Georgina Rodriguez aspramente criticata in Portogallo dopo quanto sarebbe successo alcuni giorni fa: la fidanzata dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo sarebbe stata immortalata dai paparazzi in pieno centro a Funchal, nonostante il monito delle autorità portoghesi, che invitano la popolazione a restare a casa.

Secondo quanto riportato dai giornali lusitani, ripresi dal Corriere della Sera, Georgina, accompagnata da alcuni membri della sicurezza, stava facendo shopping: immediata la bufera sui social. Il presunto gesto ha fatto molto discutere anche perché Ronaldo si trova attualmente in auto isolamento sull’isola di Madeira dopo i casi di positività al Coronavirus dei compagni di squadra Daniele Rugani e Blaise Matuidi.

La modella ha deciso per ora di non replicare direttamente alle accuse per non alimentare le polemiche, ed ha invece dedicato a Ronaldo un post sul suo profilo Instagram per celebrare la festa del papà. “Per la tua forza e il tuo coraggio sarai sempre il nostro eroe. Per la protezione di giorno e notte sarai sempre il nostro angelo custode. Nei momenti di gioia sarai il nostro amico speciale. Per il grande amore che ci dai, per il tuo esempio e il tuo supporto, sarai sempre il più importante e il migliore degli uomini. Ti amiamo papà“, è la didascalia a corredo di una foto che vede la coppia insieme con tutti i figli su una barca.

Mercoledì Georgina sui social aveva lanciato questo appello: “Sto guardando l’orizzonte dalla mia finestra – aveva scritto -. Ho ricordato questa bellissima immagine del servizio fotografico della rivista Grazia. Nei momenti difficili persisti, abbi fede e cerca il lato positivo delle cose”, sono le parole rivolte agli oltre 17 milioni di utenti che seguono il suo profilo.

“È un buon momento per riflettere, dare valore e ringraziare per quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare con la famiglia. La salute è la cosa più importante. Siamo in buona salute“, ha poi scritto Georgina. “Coraggio a tutti coloro che lottano contro il virus. I nostri migliori auguri di guarigione. Lontani ma sempre uniti”, ha concluso.

Ronaldo non ha mai smesso di allenarsi nella sua abitazione di Madeira: grazie all’attrezzatura della sua grande palestra, e la piscina privata a disposizione, CR7 cerca di mantenersi in forma, lavorando da solo. Il rientro alla Continassa è ancora un’incognita, dipenderà dagli sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...