Virgilio Sport

Cremonese, il post: “Non siamo stati all'altezza della Serie A”

Dopo la retrocessione matematica, sul sito grigiorosso è apparso una specie di manifesto sulla stagione che si sta concludendo

21-05-2023 15:45

Cremonese, il post: “Non siamo stati all'altezza della Serie A” Fonte: Getty Images

Il pari tra Lecce e Spezia ha condannato matematicamente la Cremonese alla Serie B. Al fischio finale di Via del Mar, sul sito grigiorosso è comparso un post, una specie di manifesto della stagione: “Il campo, da sempre giudice supremo, oggi ha detto che siamo matematicamente retrocessi in Serie B e che, complessivamente, in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria. Chi senza dubbio ha dimostrato di essere da Serie A sono stati i nostri tifosi e la città di Cremona, con il loro affetto, il loro sostegno, la loro educazione e la loro civiltà. Pensando proprio a loro, più che a noi stessi, dispiace che l’esito di questa stagione sia quello odierno”.

“Gli sforzi fatti a tutti i livelli sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità: giudice di questa voglia, come sempre, sarà il campo. Forza Cremona, forza Cremo”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...