,,
Virgilio Sport SPORT

Cristian Brocchi lancia il Monza: "Ci giochiamo tutto"

Le parole del tecnico dei brianzoli alla vigilia dello scontro diretto contro il Lecce: "Siamo ancora in corsa. Stiamo bene e metteremo in campo la nostra consueta filosofia".

La promozione diretta in Serie A è tornato un obiettivo percorrribile per il Monza dopo la vittoria sulla Salernitana e la contemporanea sconfitta del Lecce in casa contro il Cittadella.

A tre giornate dalla fine i brianzoli sono ancora quarti in classifica, ma solo a -2 dai granata e a tre punti dallo stesso Lecce avversario del delicatissimo scontro diretto in programma martedì all'”U Power Stadium”.

Alla vigilia della super sfida Cristian Brocchi ha parlato dello stato di forma psicofisico della squadra:

“Grazie all’ottima partita giocata dai ragazzi sabato abbiamo ancora qualche possibilità di giocarci le nostre carte fino alla fine. Il Lecce ha una delle migliori rose del campionato, con giocatori d’esperienza e grande qualità. Sarà una bella sfida perché entrambe le squadre devono vincere per continuare a sperare in uno dei primi due posti in classifica. Forse per la prima volta la squadra non avrà bisogno di me per preparare questa sfida perché sono gare che tutti vorrebbero giocare. La speranza è che venga fuori una gara di Serie A”.

Come sempre, e non solo per esigenze di classifica, si vedrà un Monza d’attacco: “Abbiamo recuperato tutti i giocatori – ha concluso Brocchi – L’importante è mantenere il nostro credo che ci ha accompagnato per tutta la stagione”.

OMNISPORT | 03-05-2021 18:07

Cristian Brocchi lancia il Monza: "Ci giochiamo tutto" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...