Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo e Georgina si trasferiscono in Arabia, ma li segue una clamorosa indiscrezione

Al centro del gossip, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero secondo Telecinco in crisi profonda: le ragioni di questa distanza tra loro

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Mentre le foto di un glorioso Cristiano Ronaldo d’Arabia trionfano sui media internazionali, in Spagna c’è chi si interroga sull’autenticità della solidità della sua relazione con Georgina Rodriguez, sua compagna da tempo e vicina a CR7 negli affari e nella gestione familiare. A insinuare che qualcosa tra loro, di sentimentale ma anche di natura professionale, sia rotto in modo irreparabile è stata l’emittente televisiva Telecinco.

Georgina e Cristiano Ronaldo in crisi: l’indiscrezione

Un’indiscrezione rilanciata da altri media iberici e anche in Italia, dato il clamore e la coincidenza della presunta crisi con il trasferimento in Arabia del campione lusitano, dopo un Mondiale in Qatar che ha riservato amarezza, critiche e un evidente miscuglio di narcisismo e sofferenza sia in Cristiano sia nell’ambiente portoghese per quanto accaduto. Una autentica implosione, seguita a quella nel Manchester Utd.

Dicevamo che secondo Telecinco, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo starebbero attraversando una delle loro peggiori crisi: il matrimonio tra l’influencer e modella e il calciatore portoghese, Pallone d’Oro e rivale di Leo Messi sarebbe in discussione nonostante l’immagine serena e stabile che appare sui social.

Ronaldo Fonte: ANSA

Il legame commerciale e d’affari tra Cristiano e Georgina

Contratti pubblicitari e altri impegni professionali condivisi, sarebbero le ragioni che tengono in piedi la premiata ditta Rodriguez-Cristiano Ronaldo che si mostrerebbero insieme per la famiglia, ovvero i figli, e per rispettare anche accordi, contratti e quell’immagine pubblica edificata negli anni e che ha fatto del loro stare insieme una fonte di successo anche imprenditoriale.

Insomma il brand unito vale troppo, per metterlo in discussione, secondo le fonti che avrebbero informato Telecinco.

Anche se Georgina mostra le immagini dal volo che porta la sua famiglia in Arabia, anche se vivranno nel lusso, anche se questo è l’ultimo atto per il campione lusitano vi sarebbero delle ragioni che hanno ampliato e approfondito gli attriti, ben oltre i social.

Georgina e Cristiano Fonte: ANSA

I motivi della crisi e dell’unione

Una notizia che arriva dopo il dramma del piccolo Angel, che Ronaldo ha spiegato e approfondito con estrema delicatezza e sofferenza nella celebre intervista-fiume concessa all’amico giornalista del Sun che ha scardinato gli equilibri tra il campione e Manchester Utd.

Una famiglia che hanno sempre difeso entrambi, un clan unito e fondato sulla difesa reciproca, com’è stato in campo e anche fuori: Georgina, sempre presente, è stata anche la voce dell’insofferenza, l’interpretazione dei contrasti e delle parti per il suo compagno. E ha rappresentato un punto fermo per i loro figli, indistintamente.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...