Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo più forte del dolore con sua figlia: "Amore per sempre"

Il campione portoghese ha presentato su Instagram la sua bambina, accendendo una piccola speranza per il futuro suo e della famiglia costruita con Georgina

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Le parole per descrivere il loro dolore le hanno scelte in quel comunicato che ha infranto, con delicatezza ma anche innegabili difficoltà, il muro di protezione innalzato per evitare la prepotenza di domande, risposte dovute e spiegazioni che non avrebbero modificato nulla.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono tornati a casa, con la loro bambina e nel ricordo tatuato in una dedica, ma altrettanto intimo, del loro bambino, il gemellino scomparso poco dopo la nascita.

Cristiano Ronaldo ringrazia Anfield per il tributo

Dopo aver condiviso con una dignità e una compostezza immane, Cristiano e sua moglie hanno voluto esternare un ringraziamento sentito verso il pubblico che ha dedicato loro il momento più toccante ad Anfield al minuto 7 di Liverpool-Manchester UTD, Ronaldo ha dedicato il suo primo gol al rientro a suo figlio. Un sentimento espresso da Georgina con una foto sul suo account Instagram.

Sui social hanno pubblicato lo strazio di quella nota, per la scomparsa di loro figlio, e la riconoscenza, la gioia per il ritorno a casa della bambina e la dedica di CR7 a una creatura alla quale il campione portoghese ha riservato una dedica resa ancora più intesa dal bagaglio di emozioni, riservate e nascoste ma provate, che si sono accumulate in questi giorni.

La dedica di Cristiano Ronaldo per la sua bimba

“Amore per sempre”, ha scritto Cristiano Ronaldo nella didascalia di una foto dolcissima, che ritrae il calciatore del Manchester UTD con la sua bimba.

Una dedica di speranza e di vita, dopo quanto accaduto a Ronaldo e alla sua famiglia, profondamente provata dalla perdita del gemellino il quale per ragioni non specificate ha perso la vita durante il parto.

Il ritorno a casa di Georgina e la gemellina

“Vogliamo ringraziare tutti per le parole gentili e per i gesti. Il vostro supporto è molto importante, abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”, quanto scritto dalla coppia al ritorno a casa di Georgina.

Un rientro che li ha ricongiungi, lei e la sua bambina, al resto della loro magnifica famiglia: Cristiano jr, i gemellini Mateo e Eva, Alana con la madre e le sorelle di Ronaldo che hanno loro stesse esternato quanto sia profonda la disperazione per la loro perdita e la consapevolezza che per la piccola e i suoi fratelli, si dovrà recuperare quel che rimane e ricostruire un presente.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...