Virgilio Sport

Croazia, Olic: "Modric per noi rimane un giocatore importante"

Ivica Olic ha acclamato il capitano della Croazia Luka Modric come "unico nel suo genere" e continua a credere che sia "insostituibile" per il Real Madrid.

Pubblicato:

Croazia, Olic: "Modric per noi rimane un giocatore importante" Fonte: Getty Images

L’ex attaccante del Bayern Monaco Ivica Olic ha definito Luka Modric “unico nel suo genere” e ritiene che gli rimanga ancora qualche anno da protagonista.

Il centrocampista del Real Madrid ha trascorso 16 anni nella nazionale della Croazia, accumulando più di 150 presenze per i secondi classificati della Coppa del Mondo 2018.

Modric, 36 anni, è agli sgoccioli di una carriera illustre, ma non mostra segni di cedimento e la recente vittoria della Champions League con il Madrid è stato il suo quinto successo.

Mentre nel centrocampo madrileno potrebbe esserci presto un cambio di guardia, con l’ingaggio di Aurelien Tchouameni dal Monaco e Eduardo Camavinga che già eccelle nella squadra, il quadro è diverso in nazionale.

Il giocatore croato con più presenze di tutti i tempi rimarrà una parte fondamentale della squadra in vista dei Mondiali del 2022 e, anche se potrebbe rivelarsi il suo ultimo torneo internazionale, il vice allenatore della Croazia Olic crede che Modric non appenderà completamente gli scarpini al chiodo.

“Credo che Luka pensi ancora solo alle partite e a giocare a calcio. Ha ancora questa volontà”, ha detto a Stats Perform. “Se guardo alla sua filosofia, a quanto sta lavorando su se stesso, penso che giocherà ancora per qualche anno. Dopodiché, se vorrà rimanere nel mondo del calcio, se vorrà diventare un allenatore, allora si dedicherà sicuramente a questo e avrà successo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...