Virgilio Sport

Cuore Juve a Cagliari: tifosi furiosi col Var e commossi per una scena

Polemiche per il gol annullato a Pellegrini e per il metro arbitrale di Chiffi: ma l'abbraccio dopo il gol tra Dybala e Vlahovic conquista il web.

Pubblicato:

La Juventus si rimette in marcia dopo la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter. La squadra di Allegri passa in rimonta a Cagliari e i tifosi tirano un sospiro di sollievo: la zona Champions, almeno quella, rimane blindata. Polemiche per l’arbitraggio di Chiffi, ma a colpire i tifosi è soprattutto l’abbraccio insistito tra Dybala e Vlahovic dopo il gol vittoria del serbo: cosa avrebbero potuto costruire insieme se le scelte della società fossero state diverse?

Juventus, bufera per il gol annullato a Pellegrini

Le prime polemiche sono relative all’annullamento del gol di Pellegrini, con deviazione di Rabiot. Il gomito attaccato al corpo, per Chiffi e la sala Var, non è un’esimente per il francese. “In 60 anni non ho mai visto annullare un gol simile”, tuona un tifoso. Luciano si chiede: “Arbitraggio sempre contro e reti annullate clamorose: ma la società dov’è?”. Anche Gaetano ha una domanda: “Questo campionato è una farsa. Mi dite come si fa ad annullare un gol stando di spalle e col braccio attaccato al corpo?”. Mentre Francesca è sconsolata: “I nuovi regolamenti contano solo con la Juve“.

Cagliari-Juve: apre Pavoletti, risponde De Ligt

Tornando alle vicende di campo, fa discutere la fragilità difensiva dei bianconeri: “Assurdo, sempre gol prendiamo. Attacco quasi zero, si deve dare una bella svegliata Vlahovic“, attacca Donato. Lino invece se la prende con la Joya: “Il signor Dybala può tranquillamente andarsene dove vuole: non ha attributi”. Anche Egidio è sulle stesse lunghezze d’onda: “Fuori Dybala, è un danno per Vlahovic“. Mentre Augusto riapre una vecchia ferita: “Vedi Kulusevski protagonista con il Tottenham e capisci che con Allegri, se anche spendessero 300 milioni di euro sul mercato, sempre ridere faremmo”.

Vlahovic: l’abbraccio con Dybala strega i social

Nella ripresa la Juve insiste e trova il gol con Vlahovic, bravo e fortunato nella circostanza. Alessandro ironizza: “Si può segnare su rimpallo o viene annullato pure questo?”. PA difende Vlahovic dalle critiche: “Visto? Basta dargli un paio di palloni non dico decenti, ma giocabili”. The Real elogia l’uomo assist: “Dybala è l’unico che gli sta dietro (Cuadrado gli sta a fianco) capace di dargli dei cioccolatini al posto dei mattoni che gli tirano”. E John John, come tanti del resto, nota un dettaglio: “Il lungo e sentito abbraccio di Vlahovic e Dybala racconta molte cose”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DELLA JUVENTUS SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...