Virgilio Sport

Paratici accoglie Conte: "So cosa può darci"

Il direttore sportivo del Tottenham riabbraccia l'allenatore con cui ha lavorato per tre anni alla Juventus: "Antonio è il profilo ideale per valorizzare la nostra talentuosa rosa".

Pubblicato:

Paratici accoglie Conte: "So cosa può darci" Fonte: Getty Images

La colonia italiana al Tottenham si allarga.

Antonio Conte è infatti il nuovo allenatore degli Spurs in sostituzione di Nuno Espirito Santo e il primo collaboratore dell’ex tecnico dell’Inter, almeno in tema di mercato, sarà Fabio Paratici.

Il dirigente piacentino è il direttore sportivo del Tottenham dallo scorso giugno ed è stato tra i primi a salutare l’arrivo a Londra di Conte, con il quale ha lavorato per tre anni alla Juventus, dal 2011 al 2014, vincendo altrettanti scudetti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Antonio nel club – le parole di Paratici al sito ufficiale del club – Il suo curriculum parla da sé, con una vasta esperienza e trofei sia in Italia che in Inghilterra. Conosco in prima persona le qualità che Antonio può portarci, avendo lavorato con lui alla Juventus, e non vedo l’ora di vedere il suo lavoro con il nostro talentuoso gruppo di giocatori“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...