Virgilio Sport

Abbonamento a Dazn: le offerte, i costi, come risparmiare per vedere le partite di Serie A

Le caratteristiche, i prezzi, le novità degli abbonamenti di Dazn per vedere tutte le partite di Serie A, Serie B e il grande calcio

Ultimo aggiornamento 21-08-2023 15:39

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Queste le nuove offerte di Dazn per la stagione 2023-24. Si tratta di pacchetti con diverse fasce di prezzo che consentono agli utenti di abbonarsi in modo differenziato a seconda di cosa interessa vedere, quanto si vuole spendere e quanto si vuole essere liberi di chiudere in anticipo il contratto.

Ovviamente a disposizione non c’è solo la Serie A, ma anche la possibilità di poter seguire la Serie B, la Liga e tanti altri sport dalla basket alla NFL, passando per la boxe e la UFC. Vediamo nel dettaglio i diversi pacchetti Dazn e le opportunità per risparmiare.

La novità di Dazn: il pass annuale e l’arrivo sul satellitare

Flessibilità e accessibilità. Sono queste le caratteristiche delle proposte di Dazn in vista della prossima stagione. Se a partire da gennaio la piattaforma ha introdotto il pagamento in 12 rate mensili di pari importo, ora verrà promosso il pass annuale con pagamento in un’unica soluzione per i tre tipi di abbonamenti disponibili (Start, Standard e Plus), consentendo un risparmio massiccio.

Inoltre, per gli utenti, sarà ampliata la modalità di visione. Dunque, non solo live streaming con l’app, ma sarà possibile usufruire dei contenuti anche con il satellitare o il digitale terrestre grazie all’accordo con Tivùsat. I contenuti previsti per i rispettivi abbonamenti saranno visibili al canale 214 dal telecomando della piattaforma satellitare gratuita, oltre che a ‘Zona Dazn’ al canale 214 di Sky.

Dazn e la tipologia di abbonamento Start: costi e opzioni

Con il pacchetto Start di Dazn sarà possibile seguire tutto il basket italiano ed europeo, compresa la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’Eurocup. Inoltre, sarà possibile vedere l’NFL, la grande boxe e l’UFC, ma anche il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League. Sarà possibile registrare fino a 4 dispositivi, su cui si potranno seguire gli eventi in contemporanea su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.

  • Il costo mensile è di 13,99 euro, ma optando per il piano annuale e, dunque il pagamento in un’unica soluzione, il totale ammonterà a 89,99 euro all’anno, pari a circa 7 euro mensili.
  • Oltre alle possibilità sopracitate, c’è anche l’opzione del piano annuale, ma con il pagamento il 12 rate mensili, con il costo fissato a 9,99.

Dazn e l’abbonamento Standard: tutte le possibilità di sottoscrizione

Serie A, Serie B, LaLiga, lo spettacolo delle coppe europee, inglesi, ma anche i canali Eurosport con tennis, ciclismo e tanto altro ancora. Tutto questo sarà possibile vederlo con l’abbonamento di Dazn Standard:

  • Il costo è fissato a 40,99 euro al mese, con la possibilità di disdire con un mese di anticipo;
  • Si può sottoscrivere un abbonamento annuale e pagare mese per mese un canone di 30,99 euro
  • Si può pagare tutto in un’unica soluzione: 299 euro. In questo modo il costo/mese scende a 25 euro ed è un bel risparmio.

Rispetto all’abbonamento Start, sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi.

Dazn, tutte le informazioni sull’abbonamento Plus

Infine, Dazn proporrà agli utenti l’abbonamento Plus:

  • Il piano mensile si aggira intorno ai 55,99 euro al mese, ma con il piano annuale e il pagamento in un’unica soluzione il costo è di 449 euro, pari a 37 euro al mese circa, con un risparmio di oltre 220 euro.
  • L’alternativa, invece, è il pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro. Con questo abbonamento si possono registrare fino a 7 dispositivi, con la differenza che si possono guardare contemporaneamente i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet.

Fai qui il tuo abbonamento a Dazn per la stagione 2023-24

Abbonamento a Dazn: le offerte, i costi, come risparmiare per vedere le partite di Serie A Fonte: Ansa

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Pisa - Venezia
Ternana - Lecco
Como - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...