Virgilio Sport

Dijks operato al piede: fuori 2 mesi

Ancora problemi fisici per Mitchell Dijks: il terzino olandese del Bologna, operato dopo un infortunio al piede, rientrerà soltanto a dicembre.

Pubblicato:

Dijks operato al piede: fuori 2 mesi Fonte: Getty Images

La sfortuna continua a perseguitare Mitchell Dijks. Il terzino del Bologna, operato al piede, dovrà restare ai box per 60 giorni.

L’infortunio, che ha costretto Dijks a non allenarsi a pochi giorni dal match di Benevento, ha reso necessario l’intervento chirurgico. L’ex Ajax, tornerà a disposizione di Mihajlovic soltanto a dicembre. “In seguito al trauma contusivo rimediato in occasione della partita col Milan, Mitchell Dijks oggi è stato sottoposto ad intervento al secondo dito del piede destro, con tempi di recupero di circa 2 mesi”.

Una tegola per il ragazzo e per il Bologna, che perde nuovamente uno dei suoi punti di forza già out oltre 4 mesi nella passata stagione sempre a causa di un guaio al piede: plausibile che Mihajlovic dia fiducia a Hickey, il laterale mancino scozzese arrivato nel mercato estivo e già lanciato in queste prime giornate.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...