Diletta Leotta, dopo la foto postata sui social che mostra un pancino sospetto, sarebbe al centro delle indiscrezioni: le sue rotondità suggeriscono e alimentano le voci su una presunta gravidanza. Con Loris Karius l’attrazione sarebbe fatale, ma fino ad ora non si era ipotizzato la loro storia fosse già a questo punto.
La giornalista di DAZN e il calciatore del Newcastle United sembrano assai più vicini di quel che si poteva immaginare, rispetto a quando il settimanale Gente aveva anticipato l’indiscrezione sulla reciproca simpatia.
- Diletta Leotta incinta: le indiscrezioni
- Diletta Leotta e Loris Karius, c'è il bacio
- La notte da incubo di Loris Karius
- L'incontro con Diletta Leotta e la passione
Diletta Leotta incinta: le indiscrezioni
Dunque, Diletta Leotta sarebbe in dolce attesa per la prima volta. E a confermarlo sarebbe Deianira Marzano, influencer che di gossip è più che esperta e che aveva anticipato la crisi tra Totti e Noemi Bocchi.
Il rapporto tra la giornalista e il calciatore prosegue da qualche mese e si è tramutato in qualcosa di più, rispetto allo scambio di like su Instagram: Diletta è volata a Londra, per stare vicino al portiere reso celebre, purtroppo, dalla sventurata finale di Champions del Liverpool, e che da allora non ha ancora trovato la sua collocazione in una squadra dove riscoprirsi davvero per il campione potenziale che lo aveva condotto tra i pali della gloriosa squadra inglese.
Diletta Leotta e Loris Karius, c’è il bacio
All’inizio della loro storia a Milano, la coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” che li ha intercettati in un notissimo ristorante milanese poco distante dal Duomo, in pieno centro sotto gli occhi indiscreti di fotografi e tifosi che attendevano un gesto plateale, che sancisse quell’unione.
E in effetti il bacio immortalato ha assunto quel significato: ha sancito la chiusura per Diletta del capitolo dedicato a Giacomo Cavalli, fidanzato con il quale aveva preso parte anche alle nozze l’estate scorsa del fratello, il chirurgo Mirko Manola.
Diletta Leotta
La notte da incubo di Loris Karius
Per chi fosse poco appassionato di calcio estero, il portiere Loris Karius è stato protagonista assoluto della finale di Champions League di quattro anni fa, a Kiev, in cui il suo Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Sullo 0-0, si fece segnare un gol dal Pallone d’Oro appena premiato, Karim Benzema, che riuscì a ribattere di piede un suo rinvio con le mani.
Poi ci fu la splendida rete in rovesciata di Gareth Bale, che lo condannò a un giudizio implacabile. Divenne u caso, tant’è che l’estremo difensore fu sottoposto a successivi approfondimenti e visite mediche che sentenziarono che quegli errori potrebbero essere stati causati da un trauma cranico originato dallo scontro di gioco con lo storico difensore del Real Madrid, Sergio Ramos. Quella notte per lui fu un incubo calcistico che risolse con un pianto disperato che provocò l’affetto e la comprensione dei suoi compagni che lo consolarono di ritorno a Liverpool.
Loris Karius
L’incontro con Diletta Leotta e la passione
Oggi, dopo un certo peregrinare, scaduto il contratto col Liverpool, gioca ancora in Inghilterra, da riserva, al Newcastle e in questa circostanza avrebbe incontrato Diletta Leotta. A Halloween, Leotta è volata a Londra, dove ad attenderla c’era il portiere conosciuto durante una cena con amici comuni, tempo addietro; i primi sospetti che fosse scattato qualcosa sono emersi grazie a Instagram e a qualche like che li ha traditi, prima della trasferta di Diletta a Londra.
Subito dopo la giornalista è tornata in Italia per motivi di lavoro e Karius l’ha raggiunta con un volo privato dopo la partita tra Tottenham e Newcastle United. Dopo la fine del fidanzamento (prossimo alle nozze) con Matteo Mammì, Diletta si era consolata tra le braccia di Daniele Scardina e poi si è vissuta il flirt mediatico con Can Yaman, con il quale la storia si è interrotta senza ulteriori dettagli dopo un viaggio in Turchia. Poi il flirt con Cavalli e questo nuovo, folle amore.