E così Brozovic ha chiuso un capitolo della carriera con questa passaggio. Con l’Inter, comunque vada, ha deciso di rompere: l’Al Nassr ritocca al ribasso, lui chiede la buonuscita al club nerazzurro e sembra che il trasferimento salti. Poi oggi, 3 luglio, la firma.
Ufficiale Timothy Weah alla Juventus, mentre per Chiesa si sarebbero interessate Newcastle e Liverpool. Cristiano Giuntoli è libero e può accasarsi alla Juventus, dopo aver portato il Napoli de De Laurentiis allo Scudetto.
La sessione estiva di calciomercato incomincia ufficialmente, ma il quadro sembra delineato.
Trattative, affari fatti e rumors di lunedì 3 luglio 2023
Ufficiale anche Tonali al Newcastle. Attesa per Onana, l’Inter ha già il sostituto. Il Milan spinge per arrivare a Yunus Musah del Valencia, dopo aver chiuso per Loftus-Cheek e aver sondato Singo.
Grandi attese anche oggi per Osimhen, Lukaku e Frattesi con l’aggiunta di Vlahovic. La Juventus ufficializza Weah e si mette in moto per i prossimi colpi, in entrata e in uscita.
I giocatori al centro delle trattative di oggi, 3 luglio 2023:
solo per citare i nomi che tengono sul filo della tensione i tifosi: occhio ai parametri zero e ai big che, dopo una stagione tormentata e travagliata e non solo per la Juventus, potrebbero orientare diversamente le proprie scelte.