Chiuso l’affare Tonali, il Milan di RedBird infila il primo colpo (è praticamente fatta) per Loftus-Cheek e si porta in vantaggio per Scamacca. Oggi visite e forma per Marcus Thuram, che diventa un giocatore dell’Inter. La sessione estiva di calciomercato è già impostata e riserva, ogni giorno, una sorpresa.
In tempo reale le principali trattative, indiscrezioni, operazioni e gli affari fatti che si andranno profilando, in questa fase ancora embrionale.
Trattative, affari fatti e rumors di martedì 27 giugno 2023
Continuano a suscitare tensioni e interesse le news relative al futuro prossimo dei protagonisti di questa stagione. Inevitabili, a seguito delle voci che hanno interessato Osimhen, Lukaku e Frattesi e la clamorosa scelta di Thuram l’accelerazione di molte delle trattative che vedono, in questa fase, un derby Inter-Milan che sta riservando emozioni ai tifosi. Juventus in evidente difficoltà per quel che sta accadendo e che vi descriveremo nel dettaglio.
I giocatori al centro delle trattative di oggi, 27 giugno 2023, nel nostro live:
solo per citare i nomi che tengono sul filo della tensione i tifosi: occhio ai parametri zero e ai big che, dopo una stagione tormentata e travagliata e non solo per la Juventus, potrebbero orientare diversamente le proprie scelte.