Virgilio Sport

Domenicali: "È tutto pronto per un Gran Premio di Imola straordinario"

Così il CEO della Formula 1 alla presentazione del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna che si svolgerà tra dieci giorni.

Pubblicato:

Domenicali: "È tutto pronto per un Gran Premio di Imola straordinario" Fonte: Getty Images

E’ stato presentato oggi il Gran Premio del Made in Italy ed Emilia-Romagna che si svolgerà la prossima settimana sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ecco le parole del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del CEO della Formula 1 Stefano Domenicali.

“Ci abbiamo creduto per anni, ma senza il contributo delle tante istituzioni non ce l’avremmo fatta – dice Bonaccini -. Questi grandi eventi sono importanti per promuovere l’intero territorio: è un sogno realizzato e che matura quando nessuno sperava in una Ferrari così competitiva in così poco tempo. Speriamo che non ci sia un solo posto in meno di quanti possano essere occupati. L’indotto del week-end di F1 a Imola sul territorio sarà di oltre 200 milioni di euro”.

“Da imolese ho un orgoglio particolare a vedere così tanta passione attorno a questo evento così importante per il nostro Paese, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo: ci sono tutti gli ingredienti perché quello di Imola sia un week-end straordinario e ricco di entusiasmo – ha aggiunto Domenicali -. Non era facile avere due GP nel nostro Paese e un riconoscimento speciale va a chi ha contribuito a realizzare questa abbinata”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...