,,
Virgilio Sport SPORT

Donnarumma accusato di abitudini juventine, bufera social

Il consiglio di Ziliani al portiere del Milan scatena la polemica

Che ci possa essere stato un po’ di nervosismo nel Milan che ieri si è fatto raggiungere allo scadere dalla Stella Rossa in Europa League ci sta: è un momento decisivo per la stagione dei rossoneri, attesi dal derby di domenica contro l’Inter (la partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e DAZN1, canale 209 del decoder satellitare.
Qui il link per vedere Milan-Inter in diretta) e reduci da qualche battuta a vuoto, ma si può dire che protestano troppo in campo? Lo fa Paolo Ziliani sui social. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano su twitter prende di mira Donnarumma e lo taccia di una brutta (a suo modo di vedere) abitudine mutuata dal club che Ziliani meno ama,

Ziliani attacca Donnarumma

Scrive Ziliani: “Un consiglio (non richiesto) a Donnarumma: cerchi di togliersi quell’abitudine molto juventina di protestare, continuamente e platealmente, con l’arbitro. Non è un bello spettacolo e poi gli fa perdere concentrazione; come con la Stella Rossa, all’ultimo atto del match, ma ha protestato tutta la partita”.

I tifosi replicano a Ziliani

Fioccano le reazioni: il pensiero del giornalista urta la suscettibilità dei milanisti come degli juventini: “Fallo nettissimo e fuorigioco, danno calcio d’angolo agli avversari. Però é colpa di Donnarumma. A volte vivete in mondi paralleli” o anche: Che partita hai visto??? Fallo su Castillejo, fuorigioco e non protesti? penso che è normale che protesti….” e infine: “Abitudine juventina”…Allora quando qualcuno gioca male possiamo dire: “abitudine interista”. Oppure se una squadra perde sempre:”abitudine napoletana” Oppure se ti fischiano sempre rigore:”abitudine milanista”.

SPORTEVAI | 19-02-2021 09:44

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...