Virgilio Sport

Dove vedere Fiorentina-West Ham in diretta tv e streaming gratis, Conference League 2022/2023

La Fiorentina di mister Italiano cerca il trionfo in Conference League ai danni del West Ham alla Eden Arena di Praga il 7 giugno 2023. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

Pubblicato:

L’attesa è finita. Oggi 31 maggio, alla Eden Arena di Praga (ore 21:00), va in scena la finale di Europa League tra la Fiorentina e il West Ham. Per i viola, l’occasione di vincere il primo titolo europeo dopo quasi sessant’anni (primo ed unico trofeo internazionale, la Coppa delle Coppe vinta nel 1960-61). Il club inglese cerca anch’esso la prima vittoria dei nuovi trofei europei (l’ultima vittoria continentale, una Coppa Intertoto nel 1999)

Quando si gioca Fiorentina-West Ham

La finalissima dell’edizione 2022/23 della Conference League è in programma oggi 31 maggio alla Eden Arena di Praga. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:00. In campo Fiorentina e West Ham

  • Partita: Fiorentina-West Ham
  • Data: mercoledì 7 giugno 2023
  • Orario: 21
  • TV: Sky Sport Uno, Sky 4k e Sky Sport 251, DAZN
  • Streaming: Sky Go, NOW, DAZN

SEGUI FIORENTINA-WEST HAM IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina-West Ham

La telecronaca di Fiorentina-West Ham su Sky Sport e TV8 sarà affidata a Massimo Marianella col commento tecnico di Luciano Minotti, mentre su DAZN microfono affidato a Stefano Borghi e Manuel Pasqual.

L’arbitro della partita sarà l’iberico Carlos Del Cerro Grande, che avrà come assistenti Cebrian Devis e Porras, mentre come quarto uomo è stato scelto Gil Manzano. Barbero Siviglia, Munuera, Hernandez e Lopes Martins al VAR.

Dove seguire la diretta testuale di Fiorentina-West Ham

Se invece preferite seguire Fiorentina-West Ham in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Fiorentina-West Ham

  • Partita: Fiorentina-West Ham
  • Data: mercoledì 7 giugno 2023
  • Orario: 21
  • TV: Sky Sport Uno, Sky 4k e Sky Sport 251, DAZN
  • Streaming: Sky Go, NOW, DAZN

SEGUI FIORENTINA-WEST HAM IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...