La Juventus torna a giocarsi l’accesso a una finale europea dopo sei anni: alle 21 la squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro il Siviglia per la partita valida per l’andata delle semifinali di Europa League.
I bianconeri arrivano ad una delle gare più importanti della stagione sull’onda delle ultime due vittorie in campionato, che hanno permesso alla Vecchia Signora di conquistare il secondo posto in classifica a spese della Lazio. La squadra di Allegri, che schiererà in attacco il trio composto da Di Maria, Chiesa e Vlahovic, dovrà affrontare un avversario temibile come il Siviglia, che l’Europa League l’ha vinta ben sei volte e ha eliminato in semifinale il Manchester United. Chi passerà il turno affronterà in finale alla Puskas Arena Park di Budapest la vincente dell’altra partita tra Roma e Bayer Leverkusen.
- Quando si gioca Juve-Siviglia
- Dove vedere in tv e streaming Juve-Siviglia
- Dove seguire la diretta testuale di Juve-Siviglia
Quando si gioca Juve-Siviglia
Juve-Siviglia, andata delle semifinali di Europa League si gioca oggi, giovedì 11 maggio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.
- Partita: Juve-Siviglia
- Dati: giovedì 11 maggio 2023
- Orario: 21
- TV: Rai 1, Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite)
- Streaming: DAZN, RaiPlay, Sky Go.
Abbonati qui a Dazn e guarda Juve-Siviglia e tutta la Europa League
Dove vedere in tv e streaming Juve-Siviglia
La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 1, e su Sky, ai canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite) Sarà visibile in streaming anche su DAZN, e su Sky Go attraverso la app. Altra opzione è NOW, il servizio streaming on demand di Sky.
I telecronisti su Rai 1 saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Su DAZN ci sarà la coppia composta da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, su Sky il duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.
La partita sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert, assistito da Seidel e Foltyn. Siebert ha arbitrato la Juve due volte in passato: nel novembre 2020 (vittoria contro il Ferencvaros in Champions League) e all’andata degli ottavi di Champions della scorsa stagione, Villarreal-Juve 1-1.
Dove seguire la diretta testuale di Juve-Siviglia
Se invece preferisci seguire Juve-Siviglia in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.
Informazioni utili su Juve-Siviglia
- Partita: Juve-Siviglia
- Data: giovedì 11 maggio 2023
- Orario: 21
- Stadio: Allianz Stadium
- TV: Rai 1, Sky
- Streaming: DAZN, RaiPlay, Sky Go, NOW
Abbonati qui a Dazn e guarda Juve-Siviglia e tutta la Europa League
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.