Virgilio Sport

Dove vedere Juve-Siviglia in diretta tv e streaming gratis, Europa League 2022/2023

I bianconeri di Massimiliano Allegri si giocano stasera l'accesso alla finale di Europa League. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

11-05-2023 10:50

La Juventus torna a giocarsi l’accesso a una finale europea dopo sei anni: alle 21 la squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro il Siviglia per la partita valida per l’andata delle semifinali di Europa League.

I bianconeri arrivano ad una delle gare più importanti della stagione sull’onda delle ultime due vittorie in campionato, che hanno permesso alla Vecchia Signora di conquistare il secondo posto in classifica a spese della Lazio. La squadra di Allegri, che schiererà in attacco il trio composto da Di Maria, Chiesa e Vlahovic, dovrà affrontare un avversario temibile come il Siviglia, che l’Europa League l’ha vinta ben sei volte e ha eliminato in semifinale il Manchester United. Chi passerà il turno affronterà in finale alla Puskas Arena Park di Budapest la vincente dell’altra partita tra Roma e Bayer Leverkusen.

Quando si gioca Juve-Siviglia

Juve-Siviglia, andata delle semifinali di Europa League si gioca oggi, giovedì 11 maggio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

  • Partita: Juve-Siviglia
  • Dati: giovedì 11 maggio 2023
  • Orario: 21
  • TV: Rai 1, Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite)
  • Streaming: DAZN, RaiPlay, Sky Go.

Abbonati qui a Dazn e guarda Juve-Siviglia e tutta la Europa League

Dove vedere in tv e streaming Juve-Siviglia

La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai 1, e su Sky, ai canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite), Sky Sport (canale 252 del satellite) Sarà visibile in streaming anche su DAZN, e su Sky Go attraverso la app. Altra opzione è NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

I telecronisti su Rai 1 saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Su DAZN ci sarà la coppia composta da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, su Sky il duo Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

La partita sarà diretta dall’arbitro tedesco Daniel Siebert, assistito da Seidel e Foltyn. Siebert ha arbitrato la Juve due volte in passato: nel novembre 2020 (vittoria contro il Ferencvaros in Champions League) e all’andata degli ottavi di Champions della scorsa stagione, Villarreal-Juve 1-1.

Dove seguire la diretta testuale di Juve-Siviglia

Se invece preferisci seguire Juve-Siviglia in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Juve-Siviglia

  • Partita: Juve-Siviglia
  • Data: giovedì 11 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Stadio: Allianz Stadium
  • TV: Rai 1, Sky
  • Streaming: DAZN, RaiPlay, Sky Go, NOW

Abbonati qui a Dazn e guarda Juve-Siviglia e tutta la Europa League

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...