Virgilio Sport

Milan-Verona come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 38a giornata della Serie A 2023/2024

04-06-2023 | 09:00

La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.

Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.

Adesso parliamo del match tra Milan e Verona. Milan-Verona è una partita valevole per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte il Milan che attualmente si trova al 4° posto in classifica con 67 punti e il Verona che invece è al 18° posto in classifica con 31 punti.

Il Milan ha ottenuto finora 19 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 61 gol e ne ha subiti 42. Il giocatore che ha segnato più gol è Rafael Leão con 13 reti.
Il Verona ha ottenuto finora 7 vittorie, 10 pareggi e 20 sconfitte, ha segnato complessivamente 30 gol e ne ha subiti 56. Il giocatore che ha segnato più gol è Simone Verdi con 5 reti.

Milan-Verona si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano; arbitro di Milan - Verona è il signor Paolo Valeri di Roma coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Fabiano Preti. Al VAR ci sarà invece Maurizio Mariani. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Paolo Valeri ha diretto 6 incontri concedendo 2 rigori; ha assegnato 27 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.

Dove vedere Milan-Verona in tv o in streaming

  • Partita: Milan-Verona
  • Data: domenica 4 giugno 2023
  • Orario: 21:00
  • TV/Streaming: DAZN
  • Luogo: Milano
  • Stadio: Giuseppe Meazza
  • Arbitro: Paolo Valeri

Milan-Verona è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 21:00 del giorno 04-06-2023. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

Per vedere in diretta Milan-Verona su Dazn

Segui Milan - Verona di Serie A 2022/23 in diretta

Come posso attivare il canale Zona DAZN?

I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN.

Quanto costa l'abbonamento a DAZN?

Da quest'anno DAZN mette a disposizione due tipi di abbonamento:

  • DAZN Plus: utilizzo fino a 6 dispositivi con al massimo 2 in luoghi diversi. Costo: 39,99 al mese
  • DAZN Standard: utilizzo fino a 2 dispositivi con al massimo 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Costo: 29,99 al mese.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;
  • Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;
  • Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.

Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Informazioni utili per vedere le partite della Serie A

Sarà possibile seguire la diretta live di Milan-Verona su Virgilio Sport: Milan-Verona.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Milan - Verona?
La gara tra Milan e Verona si giocherà domenica 4 giugno 2023 alle ore 21:00
Chi è l'arbitro di Milan - Verona?
L'arbitro del match sarà Paolo Valeri
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Milan - Verona sarà Maurizio Mariani
Dove si gioca Milan - Verona?
La partita si gioca a Milano
In che stadio si gioca Milan - Verona?
Stadio Giuseppe Meazza
Com’è finito il precedente incontro tra le due squadre?
La partita di andata Verona - Milan si è conclusa con il punteggio di 1-2
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere del Milan è Rafael Leão con 13 gol, mentre il capocannoniere del Verona è Simone Verdi con 5 gol
Chi trasmette la partita Milan - Verona?
La partita tra Milan e Verona verrà trasmessa da DAZN

Virgilio Sport

Milan-Verona come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario
Caricamento contenuti...