Virgilio Sport

Europa League, Roma Salisburgo: dove vederla in tv su Sky, Dazn o TV8

Partita valida per i play-off di accesso agli ottavi di finale dell'Europa League 2022/2023

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

Tutte le partite della Europa League 2022/2023 sono disponibili su varie piattaforme tra cui Sky e Dazn. Sky trasmetterà tutte le 282 partite della competizione su satellite, digitale terrestre ed in streaming sull’app Now TV. Anche Dazn trasmetterà sulla propria piattaforma di streaming tutte le partite di Europa League con commento in italiano e uno studio pre e post partita. Non è finita: oltre a Sky e Dazn le partite saranno disponibili anche su Timvision, grazie alla scelta di inserire nella propria gamma di prodotti anche DAZN e Now TV.

Roma - Salisburgo è una partita valevole per i play-off di accesso agli ottavi di finale della Europa League 2022/2023.
Arbitro del match sarà il signor Slavko Vincic coadiuvato dagli assistenti Tomasz Klancnik e Andraž Kovacic. Al VAR ci sarà Nejc Kajtazovic. La partita è in programma il 23-02-2023 alle ore 21:00 nello stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa su Tv8 e Sky Sport 1.

Qui invece la diretta live su Virgilio Sport di Roma - Salisburgo.

Il calendario completo dell'Europa League 2022/2023

Europa League, Roma Salisburgo: dove vederla in tv su Sky, Dazn o TV8

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Caricamento contenuti...