Virgilio Sport

Dybala-Agnelli, siparietto negli spogliatoi

Al termine della finale di Coppa Italia, vinta dai bianconeri, il numero 10 e il patron bianconero si sono resi protagonisti di una simpatica gag.

Pubblicato:

Dybala-Agnelli, siparietto negli spogliatoi Fonte: Instagram

Siparietto simpatico tra Paulo Dybala e Andrea Agnelli negli spogliatoi dell’Olimpico, durante i festeggiamenti della Juventus per la vittoria della Coppa Italia. Il talento argentino ha condiviso con i tifosi la gioia sua e dei compagni dopo la conquista del trofeo, tramite una diretta su Instagram. Alla domanda di alcuni sostenitori bianconeri sul premio da parte del presidente della Juventus per il titolo appena ottenuto, il calciatore ha voluto che fosse proprio Agnelli a rispondere. “Presidente, stavo facendo un live e mi chiedevano quale sarà il premio per la squadra“, ha detto Paulo. “Una birra a testa per tutti“, ha risposto scherzosamente il dirigente bianconero, mostrando una bottiglia.

La divertente gag con protagonisti il numero 10 e il patron bianconero testimonia il clima positivo e la confidenza che c’è tra Dybala e il massimo dirigente del club torinese. Troppo spesso negli ultimi tempi si è parlato di un possibile addio della Joya alla Vecchia Signora quest’estate. Ma il calciatore sembra davvero ben inserito nell’ambiente juventino. Il buon rapporto con Agnelli e con i compagni potrebbe spingere Dybala a restare, provando a vincere quella Champions tanto desiderata e inseguita.

D’altronde, Marotta e Agnelli hanno da poco ribadito l’intenzione di rinforzare la squadra. Non ci saranno spese folli, come nella tradizione bianconera, ma è forte la volontà di essere ancora più competitivi e di provare l’assalto alla Coppa dalle grandi orecchie, sfiorata per due volte negli ultimi 4 anni. L’eliminazione contro il Real Madrid ha lasciato grande amarezza ma ha anche caricato l’ambiente. La Juventus ha giocato alla pari con la squadra che negli ultimi anni si è dimostrata la più forte del mondo. Andare via dalla Juventus per Dybala potrebbe rappresentare un grosso rischio. A Torino è benvoluto da tutti. Certo, gli si chiede di reggere maggiormente la pressione e di trascinare la squadra nei momenti decisivi. Ma la Juventus ha dimostrato pazienza e fiducia nei suoi confronti. Continuare a crescere in una realtà in continua espansione e molto ambiziosa potrebbe rappresentare la soluzione migliore per la Joya.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...